Originariamente inviata da
bimbogip
bah la 7,4 lipo è l'equivalente di una buona 8,4 quindi secondo me non fa raffiche poi così lente..posto che io sono contrario ai ROF elevatissimi..però se proprio proprio devo ci metto una 9,6 non una lipo 11,1...poi dipende coem giochi..se con una 11,1 ti attacchi al grilletto la sgranata è assicurata ma con qualunque cosa
io sui miei non ce la rischio
allora..riporto qui un paio di cose successe oggi...visto ceh ci sono altre recensioni utilizzo questo post
oggi ho avuto problemoni di HU,nella regolazione dell'HU per la precisione..io ho un mp5 AOS e ha la regolazione HU esterna come gli ICS pe intenderci..solo che oggi non ne voleva sapere di rimanere regolato e di farsi regolare..in pratica "scattava" ..alzandolo ad un certo punto diventava duro e da troppo basso diventava troppo alto boh..vero ceh abbiamo giocato con temperature vicine e sotto allo 0 e vero anche che erano 3 settimane che rimaneva fermo in box..però.....però non mi era mai successo prima..proverò a dare una punta di grasso alla levetta di selezione
la seconda cosa è che ..oh ho la canna voncia(cosa poco probabile ma non impossibile) o devo usarlo solo con pallini 0,25 perchè oggi con gli 0,20 era una cosa indecente