Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    bah la 7,4 lipo è l'equivalente di una buona 8,4 quindi secondo me non fa raffiche poi così lente..posto che io sono contrario ai ROF elevatissimi..però se proprio proprio devo ci metto una 9,6 non una lipo 11,1...poi dipende coem giochi..se con una 11,1 ti attacchi al grilletto la sgranata è assicurata ma con qualunque cosa
    io sui miei non ce la rischio

allora..riporto qui un paio di cose successe oggi...visto ceh ci sono altre recensioni utilizzo questo post
    oggi ho avuto problemoni di HU,nella regolazione dell'HU per la precisione..io ho un mp5 AOS e ha la regolazione HU esterna come gli ICS pe intenderci..solo che oggi non ne voleva sapere di rimanere regolato e di farsi regolare..in pratica "scattava" ..alzandolo ad un certo punto diventava duro e da troppo basso diventava troppo alto boh..vero ceh abbiamo giocato con temperature vicine e sotto allo 0 e vero anche che erano 3 settimane che rimaneva fermo in box..però.....però non mi era mai successo prima..proverò a dare una punta di grasso alla levetta di selezione
    la seconda cosa è che ..oh ho la canna voncia(cosa poco probabile ma non impossibile) o devo usarlo solo con pallini 0,25 perchè oggi con gli 0,20 era una cosa indecente
    Il mio hop up (m4 cqb shorty) si sregolava con le vibrazioni,ho risolto aggiungendo una rondellina sotto la vitina che fissa la ghiera di regolazione,testato in campo non sembra più presentare il problema,ma voglio stressarlo ancora un po' per esserne sicuro.

Per quanto riguarda il tuo problema considerata la perdita drastica di precisione e di capacità di regolazione fossi in te controllerei il gommino per scrupolo, al 90% potrebbe essere quello.

Continuo a sostenere comunque che siano ottime repliche e lo dimostra il fatto che con alle spalle tornei,giocate domenicali e quant'altro sotto ogni condimeteo continua a sparare alla perfezione.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

prodotte anche 3 modelli di pistole a gas a prezzi non ragionevoli con le asg, si aggirano intorno ai 150€ in italia...
    interessante però la g-18 a gas con carrello in metallo e possibilità di raffica

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Si ho visto anche io ma onestamente il prezzo non è proprio concorrenziale,per giunta a gas e non a CO2 che oggi come oggi sarebbe ben più gradito.Rimango in attesa di una pistola a prezzo ragionevole!

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi ho contattat5o il mio rivenditore di zona e mi ha detto che tutte le low cost non arriveranno prima di metà marzo.
    Quindi ho deciso di prendere l'M4A1 della Ace of spades online, sapete se qualche sito li ha ancora disponibili?

anche in pm
    Grazie
    Ultima modifica di Gianluca84; 11/02/2010 a 18:52

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stanno arrivando in pre order
    entro un mese penso che arriveranno

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

ora devo decidere se prendere un dboys m4a1 o aspettare un mese e prendere un aos m4a1

tu al mio posto che faresti?

Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

io ho un M4A1 della AOS, non è malvagio, ma onestamente da poco ho comprato un M4 Pistol dell'ICS... e la differenza è enorme

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Bhe gli ics già non è che siano proprio low cost

Comunque fossi in te,Gianluca,prenderei un Aos,quantomento ti arriva nel joule e ci puoi giocare tirato fuori dalla scatola!

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Scusate il doppio post ma mi sono scordato di aggiornare

Aperto il mio CQB SHORTY dopo 6 mesi di utilizzo e circa 15000 bb sparati

Allora..le boccole sono da 7 in ottone,fanno bene il loro lavoro,per ora le lascio,una è stata lavorata dal meccanico di squadra con il dremel perchè sforzava appena.

Il gruppo aria è stato sistemato perchè aveva una perdita,sostituito l'o-ring adesso ha una tenuta formidabile.

Ingranaggi e pistone sono perfetti,il grasso era un po' secco,lo spessoraggio fatto abbastanza bene è stato aggiunto solo uno spessore cautelativo.

Sostituita la molla con una 100+ adesso oscilla fra i 97 e i 100 m/s con una precisione a dir poco esaltante e una gittata che non ho mai visto su uno shorty.

In definitiva,sarà che mi è andata di culo ma credo di aver beccato proprio il modello giusto,l'agm in questo caso ha fatto davvero un ottimo lavoro.

L'unica nota "negativa" se così vogliamo chiamarla erano le perdite d'aria prima del "pimpaggio" che facevano aprire i pallini un po' troppo presto e davano una potenza di soli 85 m/s,che per uno shorty mi sembrano accettabili ma non essendo un marui non spara proprio come un marui nonostante la potenza d'uscita sia pressochè la stessa di fabbrica.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io ho notato anche il VSR di questa marca... Qualcuno l'ha provato o semplicemente "toccato"?

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.