quanti pallini sparati a spanne e come?? con che batterie??? fattori basilari per valutarne l'affidabilità..visto che l'ak ma il beta interessa pure a me...a trovarlo..sigh!
quanti pallini sparati a spanne e come?? con che batterie??? fattori basilari per valutarne l'affidabilità..visto che l'ak ma il beta interessa pure a me...a trovarlo..sigh!
vediamo cos'ha rotto prima, perchè se ha spistonato i denti anteriori è cattivo rispessoramento, se quelli posteriori può essere riaggancio in corsa o pistone molto morbido.
se invece ha sgranato gli ingranaggi c'è poco da fare, colpa degli ingranaggio è un caso isolato o son deboli di serie.
curiosità...
se gli aos sono dei rimarchiati l'm14socom è un cyma o un agm?
il mio cqb shorty ha macinato più o meno 15000 bb e va che è una meraviglia,gli ingranaggi sono perfetti,ho qualche dubbio sul pistone ma per ora regge bene,ha perso un paio di m/s come uscita.
ho cercato in vari negozi online e tutti i fucili della aos non sono disponibili!!!
mi consigliate di aspettare o prendere un m4 della d boys o golden bow?
io aspetterei...tanto i dboys e goldenblow li devi far sistemare lo stesso perchè sono fuori j..almeno la aos ti da la garanzia se non apri il gearbox,. e hai un fucile prnto all'uso senza metterci lw zampe..almeno x il mio mp5 è stato così e non sono il solo a quanto leggo
salve a tutti ragazzi , abbiamo detto che la aos legalizza le asg e le rimarchia.. bene ! l'm4 cqb shorty di che marca e' originalmente ??
andy sniper potresti postare qualche foto relative al tuo cqb ? sono molto ineressato a quest'ultimo![]()