ciao raga qualcuno saprebbe dirmi con certezza se ai nostri aos gli cambiano pure le boccole? vorrei aquistare una batteria da 9,6v ma ho paura di provocare qualche danno...
vai tranquillo anche sugli originali!!io sto usando una firefox 9.6 1500 sul mio e va ottimamente!!a quanto ne so ha le boccole in nylon
scusate, sono un novizio del softair....
sarei interessato a comprare un modello sniper della aos per sostituire una springer libera vendita (<7.5 j calibro 0.177) che ormai riesco a usare sempre meno ...
qualcuno di voi ne ha provato uno?
grazie per l'aiuto
modelli bolt action non ne ho provati,ma essendo in genere asg di altra marca rimarchiate vai abbastanza sul sicuro,poi considerando il prezzo....
tra l'altro giusto per rispondere alle domande di alcuni,ho smontato parzialmente il mio cqb short e mi sono reso conto che molto probabilmente il gb è un fantomatico ii versione della agm,ha infatti le seguenti caratteristiche:
-cilindro cromato ad alta scorrevolezza
-guidamolla in acciaio
-boccole del centrale in ottone,le altre non riesco a capire se sono in acciaio ma è probabile che siano in nylon considerando l'utilizzo dell'ottone.
-la molla a vista sembra molto morbida,la sezione di "filo" sembra piuttosto ridotta a fronte di una morbidezza elevata,la durata delle batterie infatti è più che soddisfacente,la raffica sostenuta e la potenza si aggira sugli 85 m/s,un po pochino a dire il vero.
non conosco la tenuta del gruppo aria.
comunque...acquistato ad agosto,ha passato tornei lunghi e corti,giocate domenicali sotto piogge torrenziali ed è ancora preciso e perfetto (a parte l'estetica).
le uniche rotture riscontrate sono state quella del perno del calcio che lo blocca in posizione (sostituito in toto il calcio intero) e la rottura del dentino della finestra di espulsione che ora rimane aperta.
spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao ragazzi qualcuno sa quando torneranno in commercio??? sono tutti e dico tutti esauriti
bisogna vedere come si comporta t&t,se cambierà fornitore cinese o se si limiterà a non produrre più...brutta storia..so che adesso sono arrivati sul mercato degli agm davvero ben fatti ma sono gli ultimi pezzi poi ci sarà la desolazione...
ieri un mio amico ha sgranato il suo ak74su della aos
Ultima modifica di il braga; 04/01/2010 a 12:01
deve portarlo in assistenza