ragazzi, secondo voi è meglio il golden bow m4 933 con il calcio crane oppure l'a&k m4 933????
grazie......
ragazzi, secondo voi è meglio il golden bow m4 933 con il calcio crane oppure l'a&k m4 933????
grazie......
il golden bow è 100 volte meglio.
l'a&k è la peggior marca cinese da quel che ho letto e ho visto: gusci in plasticaccia, meccanica mediocre.
io possiedo un m4a1 della golden bow (la versione più grande dell'm4 933): è fenomenale!!!
io ti direi golden bow x il fatto che l'ho avuto e andava benone (ovviamente come tutte le low cost sono da portare nel j e altri lavorettini)

la a&k evitala come la peste....
la goldenbow, se sei indirizzato su una cosiddetta lowcost, è tra le migliori....ma porta tutto nel joule...mi raccomando!![]()
Ultima modifica di ORTE; 30/07/2009 a 20:03
In attesa della conferma e-mail
golden bow la migliore...
a&k solo per la minimi, ottima!
ahahahahah mi ha fatto ridere orte "la a&k evitala come la peste" ahahah è bellissima... comq grazie mille per i consigli ragazzi. un 'altra domanda, dove posso trovare ora una replica della golden che si aggiri sui 130 euro ma che sia una buona arma??????
gli a&k vecchi erano pessimi, i nuovi sono un altra cosa!
a 130€ puoi avere un bel g36k golden bow, degli dragunov e poi tutta l'altra merce sono gli ak47 full metal/wood che si aggirano tra i 170€. hanno le stesse stesse prestazioni degli altri, però sono molto più belli esteticamente.
se vuoi chiedimi il link e io te li manderò in pm
ps: il dragunov e il g36k sono delle armi strepitose: me le hanno fatte provere i miei amici dopo che io gli ho detto dove acquistarle!![]()
ok... allora dammi il link per acquistare un g36!!!!!!!!