Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: è meglio....

  1. #1
    bizio
    Visitatore

    Question è meglio....

    ragazzi, secondo voi è meglio il golden bow m4 933 con il calcio crane oppure l'a&k m4 933????
    grazie......

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    il golden bow è 100 volte meglio.
    l'a&k è la peggior marca cinese da quel che ho letto e ho visto: gusci in plasticaccia, meccanica mediocre.

    io possiedo un m4a1 della golden bow (la versione più grande dell'm4 933): è fenomenale!!!

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    io ti direi golden bow x il fatto che l'ho avuto e andava benone (ovviamente come tutte le low cost sono da portare nel j e altri lavorettini)

  4. #4
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    la a&k evitala come la peste....

    la goldenbow, se sei indirizzato su una cosiddetta lowcost, è tra le migliori....ma porta tutto nel joule...mi raccomando!
    Ultima modifica di ORTE; 30/07/2009 a 20:03

  5. #5
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    golden bow la migliore...
    a&k solo per la minimi, ottima!

  6. #6
    bizio
    Visitatore

    Predefinito

    ahahahahah mi ha fatto ridere orte "la a&k evitala come la peste" ahahah è bellissima... comq grazie mille per i consigli ragazzi. un 'altra domanda, dove posso trovare ora una replica della golden che si aggiri sui 130 euro ma che sia una buona arma??????

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    gli a&k vecchi erano pessimi, i nuovi sono un altra cosa!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    a 130€ puoi avere un bel g36k golden bow, degli dragunov e poi tutta l'altra merce sono gli ak47 full metal/wood che si aggirano tra i 170€. hanno le stesse stesse prestazioni degli altri, però sono molto più belli esteticamente.

    se vuoi chiedimi il link e io te li manderò in pm

    ps: il dragunov e il g36k sono delle armi strepitose: me le hanno fatte provere i miei amici dopo che io gli ho detto dove acquistarle!

  9. #9
    bizio
    Visitatore

    Predefinito

    ok... allora dammi il link per acquistare un g36!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.