ahah sanpei.......bellissimo, adoro i fucili lungherrimi
ahah sanpei.......bellissimo, adoro i fucili lungherrimi
figatona!
da noi mick lo ha fatto con il marine el'ottica acog, ma mi sembra più corto di questo....chiaramente il frontale jp era mio, quello multiplo, e l'ho venduto dopo 2 game per fare quello con il ras da 9".
bello bello davvero.
esteticamente è più bello con il bipiede che con la front grip!
Ultima modifica di McMirko; 30/07/2009 a 23:36
non dovete farmi vedere questi fucili. poi mi viene voglia di farmene uno
veramente complimenti![]()
animal...
con il tempo..e con i soldi...magari arriverà un fratellino di questo anche da me! :d
@ 7even-l'upper jp rifle l'ho preso usato da un utente di sam,la canna mi piace lunga,a specchio se vede da un km,rimarra' 5,56 con pure il lwer jp,sul sito jp si vede anche il calcio ace socom montato sui loro fucili,lo spegnifiamma jp ce l'ho,stava nel kit ma lo devo svitare da un outer che si e' incastrato!!!.quando prendero' anche il lower lo faro o tutto od o solo l'upper in od!
@ kunikoff-no il lamierino l'ho preso da dreamer.
@ ilbecchino-mi pare da pirippa'! o siti cino-usa!
@ zampi-hihihi,sapei e stata una battuta di sirgent! conosci!?!?!hihi--"rime of the ancient mariner"--
@ dumbass-daje fatti un asg molto lunga che famo il fanclebbe'!!
@ hannibal-famo la famija lunghi!
grazie
Ultima modifica di =Animal=; 31/07/2009 a 15:35
io ho iniziato oggi a prendere i pezzi per realizzare il mio primo sniper elettrico, partendo dal gb. in questi giorni di agosto sperimenterò varie soluzioni di silenziamento, a settembre arriveranno i pezzi esterni.
bellissimo! :d complimentoni
realmente stupendo complimentoni
grazie ancora,spero di poter fare l'upgrade finale con i gusci,e riuscire a montare il carry handle di una minimi star!
salve animal.
innanzi tutto complimentoni per il tuo "ferro"!
vorrei chiederti una cortesia: potresti dirmi per favore il diametro interno dell'astina cilindrica jp?
se fosse superiore a 42 mm allora posso continuare con il mio progetto, altrimenti...
grazie per l'aiuto ed ancora complimenti!
sergio (il_peccatore)