Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 188 su 188

Discussione: M99 Barrett

  1. #181
    mtk
    mtk non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NERVY WOLF Visualizza il messaggio
    In rosso
    eccomi...allora,ho raddrizzato la levetta,ho montato il gruppo di scatto sul blocco canna/pistone e tutto ok,non spara piu' da solo.
    rimonto tutto il fucile e ricomincia a sparare da solo....dopo con calma lo rismonto ancora per vedere se riesco a capire cos ha sto attrezzo....
    tra l altro ho dovuto anche forare la testa della brugola che tiene la leva di armamento per toglierla e ho dovuto rifilettare,volevo eliminare il gioco che aveva ogni volta che caricavo e la brugola ruotava insieme al perno sul quale si trova la leva di armamento.....il cilindro,diversamente dall altro fucile a molla che ho,non e' fissato con delle brugoline al blocco dello scorrimento della leva di armamento,ma e' unito con una graffatura....hanno proprio risparmiato nell assemblaggio...

  2. #182
    Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ma che molla usi? Perché se continua a piegarsi significa che o è over oppure il pezzo è snervato!ti consiglio di prendere il kit rinforzato che della guarderà che c'è da giovani marmitte e con 40 te la cavi e hai tutte le leve gruppo scatto in acciaio!

  3. #183
    mtk
    mtk non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NERVY WOLF Visualizza il messaggio
    Ma che molla usi? Perché se continua a piegarsi significa che o è over oppure il pezzo è snervato!ti consiglio di prendere il kit rinforzato che della guarderà che c'è da giovani marmitte e con 40 te la cavi e hai tutte le leve gruppo scatto in acciaio!
    la molla e' l originale,e per quanto riguarda il kit rinforzato non l ho mica visto in quello shop...

    ---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

    ho cercato tra i miei ricambi e credo di aver trovato il kit di cui parlavi...la levetta sembra l unica compatibile con l m99,le altre sono per il 96.
    domani la provo.

    ---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

    niente,riaperto,controllato e non ci siamo,la levetta del kit che ho io non va bene e' piu lunga.....se la trovo come ricambio bene,altrimenti usero l m99 per mescolare la polenta...

  4. #184
    Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ti passo il link in mph delle leve!

  5. #185
    mtk
    mtk non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NERVY WOLF Visualizza il messaggio
    Ti passo il link in mph delle leve!
    arrivato oggi il kit leve,installate e fucile perfetto.
    mille grazie per la tua pazienza e per i preziosi consigli....non e' che mi consiglieresti anche un cilindro decente per l m99?l originale fa' davvero pieta',balla tutto....

    ps.ti avevo risposto in pm ma non so se li aveva inviati o no...sorry

  6. #186
    Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Son intento di esserti stato d'aiuto!
    Per il discorso cilindro se balla ci sono 2 motivi:
    1 hai perso la rotella-spessore in teflon che si trova tra la canna e il gruppo cilindro
    2 si è usurati e adesso a tanto gioco
    Per ovviare a questi problemi fai come Ho fatto io
    Sono andato da un tornitore e misurando il diametro esterno del cilindro e quello interno del gruppo dove scorre dentro il cilindro mi sono fatto fare degli spessori che fungono da guida per il cilindro stesso

  7. #187
    mtk
    mtk non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NERVY WOLF Visualizza il messaggio
    Son intento di esserti stato d'aiuto!
    Per il discorso cilindro se balla ci sono 2 motivi:
    1 hai perso la rotella-spessore in teflon che si trova tra la canna e il gruppo cilindro
    2 si è usurati e adesso a tanto gioco
    Per ovviare a questi problemi fai come Ho fatto io
    Sono andato da un tornitore e misurando il diametro esterno del cilindro e quello interno del gruppo dove scorre dentro il cilindro mi sono fatto fare degli spessori che fungono da guida per il cilindro stesso
    no,aspetta,il mio problema e' che sul fondello del cilindro c e' il perno filettato sul quale ruota la leva di armamento che poi viene tenuta in posizione dalla vite,l avevo gia' smontata e rifilettata perche' ballava,ma il problema e' che la giunzione tra il perno e il cilindro e' graffata.....magari domani rismonto e faccio un paio di foto per farti capire......oppure foro l accoppiamento cilindro/perno e metto un paio di spinette....

  8. #188
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    05 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Info

    Quote Originariamente inviata da mtk Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il kit leve,installate e fucile perfetto.
    mille grazie per la tua pazienza e per i preziosi consigli....non e' che mi consiglieresti anche un cilindro decente per l m99?l originale fa' davvero pieta',balla tutto....

    ps.ti avevo risposto in pm ma non so se li aveva inviati o no...sorry
    Salve io ho rotto gruppo scatto e grilletto, sa dirmi un sito dove posso trovarli?
    e poi sa dirmi anche un sito dove posso trovare dei potenziamenti? Grazie in anticipo!

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

barrett

barret

4

3786http://www.softairmania.it/threads/105825-M99-Barrett13BarretSoftair15blackpredators-satforum.ithttp://www.softairmania.it/forum/threads/105825-M99-Barretthttp:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrettpage15barrettsoftairm991412http:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrett161118ciufellonebaret
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.