Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188

Discussione: M99 Barrett

  1. #1
    Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    106

    Smile M99 Barrett

    finalmente dopo migliaia di presepi esplosi a forza di bestemmiare contro le poste italiane, il barrett è nelle mie mani!!
    si presenta con un'anonima scatolona marrone e al suo interno troviamo il fucile, un'ottica eccezionale con mildot copri lenti a scatto e tubo antiriflesso regolabile di intensità in ingrandimenti (fino a 50) e diottrie compresa, gli anelli per l'ottica con chiave esagonale, carcatore da 20 colpi (stile aps2) la sua inimitabile maniglia, e il possente bipiede. il peso si aggira tra 6900-7000 grammi
    colore nero, marca jing gong modello snow wolf preso da softair outlet.
    il corpo è totalmente in metallo e alcune parti sono in abs (grip) nylon (un pezzo che tiene unite la parte superiore con quella inferiore subito davanti al calcio) e gomma vulcanizzata(tappo del calcio).
    è un bel pò rumoroso, ma con le dovute modifiche si può tranquillamente rendere silenzioso( il fatto che sia rumoroso è dato soprattutto dal fatto che dentro ha molti spazi vuoti).
    lo smontaggio non è per niente difficile, basta dare un'occhiatina veloce alle istruzioni per vedere le parti da asportare per aprirlo!
    smontare la parte superiore per "smanettare al suo interno" è molto semplice, basta rimuovere le 4 viti di cui 2 sul calcio e 2 sul ris che sono direttamente agganciate agli anelli che tengono ferma la canna (la canna rimane ferma ma ruota di qualche millimetro a desta r a sinistra, ciò non compromette nè la gittata nè l'hop-up chamber dal momento che è un pezzo indipendente e non va a influire con il meccanismo interno ben fissato, un buon grip m4 fissato alla parte inferiore del fucile alla quale ancora non sono riuscito a capire come aprirlo.passiamo alla parte interna, appena smontato, ho notato subito che sono state apportate modifiche per far si che il grilletto potesse stare più avanti rispetto alla camera di scoppio, un semplice ma efficace ingranaggio, il grilletto è un pò duro all'inizio, ma basta premerlo qualche volta per ammorbidire la molla
    la meccanica è di un aps2 e al contrario di come si pensa questo barrett ha l'hop up regolabile, unico difetto è che per regolarlo bisogna levare il caricatore...(metterlo fuori no eh...?) la sicura non si trova accanto al grip che è identica a quella di un colt anche se si muove, ma è situata accanto alla leva di armamento ed è una piccola levetta che si nota poco.
    passiamo alla potenza, appena misurato mi ha fatto capire che il rumore non era normale, infatti con degli 0.20 arriva a circa 1,4 joule, la sua manegevolezza poi, non è delle migliori dal momento che è lungo 1,20 metri con tanto di spegnifiamma enorme quanto una mano di un ragazzino, mna è proprio quella una delle caratteristiche che più amo di questo fucile.
    intendo comunque apportarvi migliorie per silenziarlo e riuscire a stabilizzare l'outer barrel affinchè non ruoti su se stesso anche se di pochi mm e non dovrebbe essere difficile, basta una piccola vite esagonale che lo tenga il più stretto possibile ad uno dei due anelli.

    oggi l'ho smontato completamente e ho notato alcune cose molto interessanti:
    -il cilindro è più piccolo del cilindro di un vsr ma comunque si può aprire svitando la tesata e vengono fiori il pistone che a ochhio mi risulta uguale a quello di un aps2 maruzen, la molla e il guidamolla;
    -la canna è luna 600mm;
    -l'attacco dello spegnigiamma è privo di filettature e lo spegnifiamma si tiene semplicemente con un attacco a morsa;
    -la canna ha una forma e un attacco che non avevo mai visto e per essere fissata nel'hop up chamber fa uso di un bullone che si avvita al suo interno e attraverso la quale passa la canna che ha una scanalatura vicino al buco dell'hop up con all'interno un blocco che fa da spessore per tenere kla canan ferma tra l hop up chamber e il bullone sopracitato

    eccovi alcune foto tecniche:

    qui le altre immagini con gruppo scatto hop up e canna
    http://img183.imageshack.us/gal.php?g=17092009328.jpg

    ed ora passiamo alle foto fatte sul campo, non vi dico la gioia di alcuni, ma la potrete tranquillamente dedurre da ciò che state per vedere


    qui asso mentre scruta il nemico...




    stranamente in foto furetto col barrett in mano sembra più grande

    hummer che imita un marine
    io col mio piccolo ronnie finalmente

    once again!

    qui nutellone! passo e chiudo!!
    Ultima modifica di Nutellone; 17/09/2009 a 19:05 Motivo: aggiunte nuove foto e info

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    costo del bambino?

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    complimenti! interessato anche io a foto e prezzi!! e magari da dove lo hai preso in pm grazie!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    aspettiam la recensione :d

  5. #5
    Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    400 da softair outlet che è l'unico in italia che lo vende

  6. #6
    Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    attendo anche io la recensione con le foto!

  7. #7
    Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    la recensione completa ci sarà ufficialmente domenica sera, dopo che avrò cronometrato il fucile

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nutellone Visualizza il messaggio
    la recensione completa ci sarà ufficialmente domenica sera, dopo che avrò cronometrato il fucile
    lo cronometri?? staffetta dei 100m??

    a parte gli scherzi, fantastico schioppetto, non vedo l'ora di vedere la recensione con le foto!

  9. #9
    Recluta


    L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito

    bè anche io in coda a chi attende la rece!
    Ultima modifica di ivan murgia; 30/07/2009 a 18:08 Motivo: corretto

  10. #10
    Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    lo cronometri?? staffetta dei 100m??

    a parte gli scherzi, fantastico schioppetto, non vedo l'ora di vedere la recensione con le foto!
    sisi lo faccio correre e se va troppo forte lo multo bene bene
    per le foto ve l ho detto.. bisogna aspettare domenica perchè la mia fotocamera è schioppata(??? chissà come??? strano quell'autobus ha qualcosa di familiare incastrato tra le ruote mmmhh)

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

barrett

barret

4

3786http://www.softairmania.it/threads/105825-M99-Barrett13BarretSoftair15blackpredators-satforum.ithttp://www.softairmania.it/forum/threads/105825-M99-Barretthttp:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrettpage15barrettsoftairm991412http:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrett161118ciufellonebaret
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.