che dire... acquistato sto bestione sabato scorso!!
esteticamente nella da dire... bello, possente, pesante e fatto abbastanza bene... anche l'ottica non è male. (pensavo peggio invece...)
i problemi iniziano invece nella parte meccanica...
cilindro, pistone e teste vanno anche bene, la molla naturalmente è stata sostituita per riportarlo nel joule; quello che mi lascia perplesso (come agli altri penso...) è il gruppo hop up.
appena comprato con la molla originale l'hop up non dava nessun segno di vita (non aveva nessun effetto sul pallino) e la situazione con il cambio molla è solo peggiorata...
se l'hop up viene invece troppo tirato blocca il pallino nel gruppo, quindi non va una pippa...
avrei pensato di togliere i denti di plastica che fan da pressore e provare ad inserire un normale pressore da asg che agisca sul pallino ma non essendo un gran esperto di meccaniche b.a. non vorrei fare una grossa cavolata... quindi vi chiedo se è una cosa fattibile o se si può risolvere tale problema in altro modo...
almeno per poterlo usare fin tanto che akus ci darà la conferma della compatibilità con l'altro gruppo hop up...
gracias...![]()