Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 188

Discussione: M99 Barrett

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i'm a sniper Visualizza il messaggio
    confermo che il caricatore non è compatibile con quello aps-2 maruzen.è 1,5 cm piu lungo,e 1 cm piu alto
    sure? mi daresti le quote?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

fantastico.. spero che scenda ulteriormente il prezzo e poi lo prendo..ne approfittano solo perche non hanno concorrenti senno dalla rece non vale 400€ .. xd
    cmq bello.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva

Predefinito

sicuro 100% purtroppo,arrivato oggi da gm.lunghezza ca.barrett:9.8cm,pas-2:10.9cm.altezza"da chiuso",barrett:1.6cm,aps-2:3cm

Club
    minerva

Predefinito

sicuro 100% purtroppo,arrivato oggi da gm.lunghezza ca.barrett:9.8cm,pas-2:10.9cm.altezza"da chiuso",barrett:1.6cm,aps-2:3cm
    scusa l altezza del barrett chiuso è 2,6 cm non 1,6

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

come lunghezza sono identici, la lunghezza del caricatore aps- è 9.8, non 10.9.
    il caricatore aps è più alto davanti che dietro: davanti 2.5cm ca., dietro 2.8cm ca. (da chiuso).
    mi permetto di smentire il punto sulla compatibilità caricatore mettendo un punto di domanda e aspettando quote più precise da chi lo possiede, e non per sentito dire de un negozio.

Club
    minerva

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    come lunghezza sono identici, la lunghezza del caricatore aps- è 9.8, non 10.9.
    il caricatore aps è più alto davanti che dietro: davanti 2.5cm ca., dietro 2.8cm ca. (da chiuso).
    mi permetto di smentire il punto sulla compatibilità caricatore mettendo un punto di domanda e aspettando quote più precise da chi lo possiede, e non per sentito dire de un negozio.
    io non voglio contraddire nessuno....ma se permetti...avendo il barrett qui davanti a me....il caricatore aps-2 pure(ti ho appena detto che mi è arrivato oggi da gm....)provo a metterlo e non entra....e ti dico che ho appena preso le misure dei 2 caricatori ora con la squadra....confermo che non sono compatibili....poi fai come ti pare....

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

io non voglio contraddire nessuno....ma se permetti...avendo il barrett qui davanti a me....il caricatore aps-2 pure(ti ho appena detto che mi è arrivato oggi da gm....)provo a metterlo e non entra....e ti dico che ho appena preso le misure dei 2 caricatori ora con la squadra....confermo che non sono compatibili....poi fai come ti pare....
    scusa, avevo capito male, avevo capito che te lo avesse detto gm softair. comunque anche io ho il caricatore aps-2 davanti, e il mio è lungo 9.8 cm, e alto davanti 2.5, dietro 2.8 circa (da chiuso), non possono risultare a me delle misure e a te delle altre dello stesso caricatore.
    Ultima modifica di Zal; 22/10/2009 a 22:16

Club
    minerva

Predefinito

tranquillo,avevo percepito che ci eravamo fraintesicomunque è strano,ho ricontrollato le mie misure e purtroppo sono sempre 10.9cm e 3 cm in altezza.il caricatore che ho preso è quello maruzen aps-2 da 17 euro(se puoi guardare su gm mi fai un piacere)perche ha questo punto mi viene il dubbi di aver sbagliato caricatore anche se sono esteticamente ugali!!!ti prego dammi una conferma

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

tranquillo,avevo percepito che ci eravamo fraintesicomunque è strano,ho ricontrollato le mie misure e purtroppo sono sempre 10.9cm e 3 cm in altezza.il caricatore che ho preso è quello maruzen aps-2 da 17 euro(se puoi guardare su gm mi fai un piacere)perche ha questo punto mi viene il dubbi di aver sbagliato caricatore anche se sono esteticamente ugali!!!ti prego dammi una conferma
    quello che hai preso tu da 17€ è il caricatore per maruzen type 96, non per aps-2, per forza non son compatibili . mi spiace per l'acquisto sbagliato. appena c'è nutellone vediamo se son compatibili con quelli per aps-2 maruzen.
    finalmente ci siam capiti :d

Club
    minerva

Predefinito

chiedo venia per la mia sbagliata dritta in buona fede!!!:d sono contento di aver sbagliato visto che avendo il caricatore barrett rotto ero preoccupato:d meglio cosi

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

barrett

barret

4

3786http://www.softairmania.it/threads/105825-M99-Barrett13BarretSoftair15blackpredators-satforum.ithttp://www.softairmania.it/forum/threads/105825-M99-Barretthttp:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrettpage15barrettsoftairm991412http:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrett161118ciufellonebaret
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.