quasi quasi mi ci faccio un pensiero per portarlo al berget l'anno prossimo dato che là puoi essere over j..
quasi quasi mi ci faccio un pensiero per portarlo al berget l'anno prossimo dato che là puoi essere over j..
flaka, lì da voi la situazione come sembra?? io l ho smontato, i pzzi sembrano gli stessi di un aps2 ma ho paura che siano un pò + piccoli...
il tuo parere qual'è?
gia,mi accodo a nutellone,ho seri dubbi sulla compatibilita del cilindro e del gruppo di scatto(anche cn le modifiche al grilletto,non mi sembra compatiile il fermo superiore!!((.....)flaka aiutaci tuuuuuuuuu!!!:d
non so... l'unica alternativa sarebbe di fare i pezzi necessari al tornio o qualcosa del genere... e io il tornio non ce l'ho...e sinceramente non so davvero come silenziarlo... è tutto metallo!
l'idea era di avvolgerlo intorno a quintali di gommapiuma (woodland xd) e sperare di arrivare al grilletto![]()
che dire fantastico nelle foto mancavano solo i bossoli da 50..
complimenti!!
eheheheheheh gomma piuma è????do vreo farci un pensierino pure io!!!!!xd ahahahahahahaha cmq,sn sempre piu convinto che questi 400 meuli,sn stati buttati......se nn è completamente compatibile nn te ne fai niente!!e in piu il mio è arrivato con il caricatore rotto,e l aggangio del caricatore(quel dentino di ferro)è fato veramente male visto che se nn lo tieni spinto nn fa presa e nn prende i bb
(((
raga ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, che i pezzi sono uguali a quelli del jg vsr-10.
ragazzi, ma allora in sostanza com'è? vale la pena di spenderli quei soldi? ha una buona gittata? perche io sarei intenzionato a comprarlo e volevo sapere se li valeva quei soldi, dffmade mi potresti mandare in pm il link dove volevi comprarlo?
grazie
bello complimenti, 1 domanda, non e che si puo portare sotto il j??
secondo te è utilizzabile in game o e solo per collezionisti??
ho visto che ora si trova a 209 in italia.. il prezzo non è poi così male!