pensavo molto più lunga... eheheh
alla fine tutto lo schioppo è lungo 1 mero e 20
ragazzi scusate, domandina moooooooooooooolto tecnica, qualcuno di voi sa se è possibile sostituire tutta e dico propio tutta la meccanica aps2 di sto barret con quella di un vsr g-spec marui????
p.s.
nutellone mi manderesti in pm il link del sito dove lo hai acquistato....grassssssssssie
Ultima modifica di Redegun; 31/08/2009 a 22:58
dati i gruppi di scatto ch emi sembrano alquanto diversi, non credo siano compatibili i pezzi, anche perchè nel fucile sono state apportate delle modifiche per spostare il grilletto più avanti e non so se possa andare bene anche al vsr.. e se non sbaglio il vsr ha il grip diverso dall' aps2 che dovrebbe avere il gruppo scatto agganciato al grip, se poi sbaglio, mea culpa
stupendo! davvero stupendo!
prima o poi lo prenderò anche io!
complimentoni!!!
complimenti per la recenzione, e ottimo acquisto a me piace un sacco infatti ero intenzionato a prenderelo, potrei solo chiederti un conisglio, perche io lo avrei trovato in un'altro negozio di hong kong a un prezzo assai inferiore....
quello che ti voleo chiedere è tu hai preferito prenderlo in italia perche dall'estero sai che non ti sarebbe mai arrivato?
poi spero di non fare una doppia domanda, ma per i caricatori sai se ne esistono di piu lunghi (solo per l'estetica)? e che modello devo cercare per trovare i caricatori adatti?
ciao, grazie per per i complimenti, allora, per i caticatori come ho detto nella recensione sono quelli di un comune aps2 esì, ho scelto l'italia come luogo di acquisto per il semplice fatto delle dogane, cmq se vuoi, in germania se ti metti a smanettare un pò, lo trovi a molto meno!
ciao!
sei riuscito a portarlo sotto il j alla fine? come va? ho il bottone del "compralo subito" dalla germania che sta fremendo.....
no, per ora ancora non l ho tarato sotto il joule, ma appena avrò tempo lo farò, comunque per portarlo sotto il joule o si taglia qualche spira della molla o la si cambia semplicemente.
andando ot( ma sai se per caso si riorganizza qualcosa alla gtp stile culmine immutata?? hp voglia di essere catturato e interrogato!! xd)fine ot