Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 188

Discussione: M99 Barrett

Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ragazzi scrivo due righe su questo fucile:

ieri e arrivato a un mio amico,esteticamente devo dire ottimo, ma meccanicamente meno:

smontarlo e complicato ma non difficile, molte vitine (purtroppo), la molla di questo fucile e molto lunga ma tenerissima il tutto unito ad un hop up penoso (fuori dalla scatola 15 mt scarsi) (ibrido vsr, del quale ha il gommino simile e la canna/ aps maruzen)

il caricatore, posso dire che e uguale a quello del aps2 maruzen, ma quest'ultimo non monta, infatti i caricatori di questo m99 hanno una conca vicino al beccuccio pallini.

tuttavia una cosa buona c'e: e compatibile con l'hop up chamber m24 ca (provato) che lo rende compatibile con i caricatori aps2 e con canne/gommini asg.

ma sono 40/50 euro di gruppo hu + 8 di gommino + 25 di canna (650 mm madubull o km ma quest'ultima viene 60 euro.)

ah lo spegnifiamma non sta fermo.

in concusione, per essere usato a 1j (legge italiana) e inutile, tantovale allo stesso prezzo, prendere un bel vsr marui.
    per il fatto dello spegnifiamma è semplice, basta stringere a morte le 3 viti esagonali e nel caso girasse l'intera canna, basta inserire uno spessoramento anche in schiuma di lattice o gommapiuma nell'anello che la tiene ferma, il secondo per la precisione quello che sta + avanti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    tuttavia una cosa buona c'e: e compatibile con l'hop up chamber m24 ca (provato) che lo rende compatibile con i caricatori aps2 e con canne/gommini asg.
    stavo proprio per chiederlo! questo è molto importante per me perchè quando lo prenderò (spero a natale:d) poi lo voglio modificare come si deve!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    stavo proprio per chiederlo! questo è molto importante per me perchè quando lo prenderò (spero a natale:d) poi lo voglio modificare come si deve!
    guarda, io l'ho provato smontato, pero ti asicuro che al 99% va, unica cosa e che devi trovare un oring piu fino senno il gruppo hu non passa.
    ne abbiamo ordinato un'0altro di gruppo hop up con canna mad bull, prossima settimana vi faccio sapere.

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

complimenti per la recensione inanzitutto...

ci sono però due o tre punti che non ho ben capito, anzi mi sono confuso le idee totalmente... quindi se qualche anima pia mi potrebbe aiutare gliene sarei grato!!!

dunque:
    mi sembra di aver capito che la meccanica è quella di un aps2 maruzen... il mio problema è questo: la molla, il gommino hop-up e la canna interna sono uguali a quelle di qualsiasi asg o ne servono di dedicate per aps2???

se riuscite a rispondermi mi fareste un grosso favore in quanto penso di andare a prendermelo sabato e già che sono in negozio vorrei anche prendere i pezzi necessari per riportarlo al joule e migliorare un attimo la precisione!!! grazie

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebo1985 Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione inanzitutto...

ci sono però due o tre punti che non ho ben capito, anzi mi sono confuso le idee totalmente... quindi se qualche anima pia mi potrebbe aiutare gliene sarei grato!!!

dunque:
    mi sembra di aver capito che la meccanica è quella di un aps2 maruzen... il mio problema è questo: la molla, il gommino hop-up e la canna interna sono uguali a quelle di qualsiasi asg o ne servono di dedicate per aps2???

se riuscite a rispondermi mi fareste un grosso favore in quanto penso di andare a prendermelo sabato e già che sono in negozio vorrei anche prendere i pezzi necessari per riportarlo al joule e migliorare un attimo la precisione!!! grazie
    il gruppo hu mi e sembrato un misto tra quello del vsr e del type 96.

la canna e il gommino simili a quelli del vsr, ma hanno qualche piccola differenza.

Club
    Overjoule Sat

Predefinito

grazie mille... quindi una canna per asg normale non è comunque modificabile per l'uso su questo fucile???

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

se mi trovo in combat uno con un fucile cosi che poi quando spara fa puff mi metto a rotolare dal ridere huahuahau
    va be comunque bella recensione

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebo1985 Visualizza il messaggio
    grazie mille... quindi una canna per asg normale non è comunque modificabile per l'uso su questo fucile???
    qualche post fa akus diceva che è possibile montare l'hop-up chamber e con quello si possono montare le canne di asg normai!
    se lo conferma visto che ha detto che doveva fare delle prove io divento la persona più felice del mondo :d

Club
    Overjoule Sat

Predefinito

grazie mille della risposta scharker...
    avevo letto anch'io ma era tutto un pò in sospeso sulla compatibilità!!
    cmq domani vado direttamente a san marino e lo compro così taglio direttamente la testa al toro e vediamo come va da originale solo cambiando la molla con una da 110 per maruzen tagliando qualche spira per riportarlo nei limiti...

speriamo bene!!

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    qualche post fa akus diceva che è possibile montare l'hop-up chamber e con quello si possono montare le canne di asg normai!
    se lo conferma visto che ha detto che doveva fare delle prove io divento la persona più felice del mondo :d
    attendete ancora un giorno due, perche il mio amico ha fatto l'ordine ora vediamo quando arriva, comunque facendo la prova la scorsa volta (il fucile non e stato rimontato, pero e stato possibile lo stesso sparare sembrava funzionare tutto ok, e montavano anche i car maruzen, mentre con con quello normale no)

l'unica cosa e l'oring che tiene il premi hop up, molto probabilemente va sostituito con degli elastici altrimenti, non passa dentro l'outer barrel.

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

barrett

barret

4

3786http://www.softairmania.it/threads/105825-M99-Barrett13BarretSoftair15blackpredators-satforum.ithttp://www.softairmania.it/forum/threads/105825-M99-Barretthttp:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrettpage15barrettsoftairm991412http:www.softairmania.itthreads105825-M99-Barrett161118ciufellonebaret
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.