fantastico.. spero che scenda ulteriormente il prezzo e poi lo prendo..ne approfittano solo perche non hanno concorrenti senno dalla rece non vale 400€ .. xd
cmq bello.
sicuro 100% purtroppo,arrivato oggi da gm.lunghezza ca.barrett:9.8cm,pas-2:10.9cm.altezza"da chiuso",barrett:1.6cm,aps-2:3cm
come lunghezza sono identici, la lunghezza del caricatore aps- è 9.8, non 10.9.
il caricatore aps è più alto davanti che dietro: davanti 2.5cm ca., dietro 2.8cm ca. (da chiuso).
mi permetto di smentire il punto sulla compatibilità caricatore mettendo un punto di domanda e aspettando quote più precise da chi lo possiede, e non per sentito dire de un negozio.
io non voglio contraddire nessuno....ma se permetti...avendo il barrett qui davanti a me....il caricatore aps-2 pure(ti ho appena detto che mi è arrivato oggi da gm....)provo a metterlo e non entra....e ti dico che ho appena preso le misure dei 2 caricatori ora con la squadra....confermo che non sono compatibili....poi fai come ti pare....
scusa, avevo capito male, avevo capito che te lo avesse detto gm softair. comunque anche io ho il caricatore aps-2 davanti, e il mio è lungo 9.8 cm, e alto davanti 2.5, dietro 2.8 circa (da chiuso), non possono risultare a me delle misure e a te delle altre dello stesso caricatore.
Ultima modifica di Zal; 22/10/2009 a 22:16
tranquillo,avevo percepito che ci eravamo fraintesicomunque è strano,ho ricontrollato le mie misure e purtroppo sono sempre 10.9cm e 3 cm in altezza.il caricatore che ho preso è quello maruzen aps-2 da 17 euro(se puoi guardare su gm mi fai un piacere)perche ha questo punto mi viene il dubbi di aver sbagliato caricatore anche se sono esteticamente ugali!!!ti prego dammi una conferma
![]()
chiedo venia per la mia sbagliata dritta in buona fede!!!:d sono contento di aver sbagliato visto che avendo il caricatore barrett rotto ero preoccupato:d meglio cosi![]()