tie' potrebbe tornarti utile
![]()
tie' potrebbe tornarti utile
![]()
grazie maxlv650 utilissimo!!!
anubi consa intendi per sboccolato ? come posso fare a controllarlo. . (non ho ben capito il problema .. )
cambia la batteria cinese di m...a
e' un problema che sto riscontrando sul 90% dei cinesi con batteria cinese arancione. non rammento la marca.
la batteria è carica, anzi carichissima, ma gli elementi non riescono a "spiengere" la molla da camion che nel gearbox serve a compensare le perdite del gruppo hu.
prova a mettere una sanyo race o un altra batteria fly (per aereomodelli) con un buon c di scarica, anche 8.4v e vedrai come vola.
la mia esperienza proviene da un negozio in zona che sta commercializzando cinesi e si trova a dover affrontare queso problema: il cliente torna per che la replica si "inceppa". addirittura devo, in alcuni casi, aprire il gearbox per rilassare la molla, di solito basta smontare il motorino, in pochi casi è bastato mettere una batteria tozza!
saluti
dom
grazie domenicog69 per il consiglio . . mi sembra possa essere una soluzione valida perchè da come mi hai descritto il problema sembra tu stia descrivendo quello che accade a me ogni volta che si inceppa. . quindi il tuo consiglio è una nuova batteria. .
il problema è che non son molto esperto spero di trovare da qualche parte questi componenti . .ora provo a cercare, se avete dei suggerimenti su dove cercare ve ne sarei grato ..
per ora cercando ho trovato :
-batteria intellect 9,6v 1600mah ak
-batteria intellect 8.4v 1600mah ak
-batteria sanyo per ump e aks
necessita di una piccola modifica per essere ospitata all'interno di questi asg
8,4 v 1700 mah
ho trovato solo queste . . cosa cosigliate ?? (quale si avvicina di + alle caratteristiche dalla sanyo race consigliata da domenicog69 )