ok oggi monto nuovamente la molla e vedo se riesco a risolvere il problema!
grazie grunding ..
tempo di provare e vi faccio spere il risultato. . intanto grazie a tutti per la disponibilità!
ok oggi monto nuovamente la molla e vedo se riesco a risolvere il problema!
grazie grunding ..
tempo di provare e vi faccio spere il risultato. . intanto grazie a tutti per la disponibilità!
la batteria credo sia carica. .
ho rimontato la molla come mi avete detto. . ho provato a sparare e il motorino ha girato per un tratto, ha compresso in parte la molla, ma non è riuscito a far completare il giro al settoriale così il tutto si è bloccato ..
mmm.. cosa potrebbe essere ?
grazie maxlv650. . proverò a ricaricarla e ripetere l'operazione . . ma la batteria originale non è una 8,4 v ???? anche sul libertto di istruzioni è seganto che vi deve essere una 8,4. . mmm. . ma come fa a essere a 9v ( l'ho appena misurato ) e dal cavetto del trasformatore misuro un uscita di 13.9 v .....???? non ci stò a capire + niente con tutti questi valori. .
8,4 e' la tensione "nominale",ma quella massima si aggira attorno a 9,5v,in pratica quando spari e' circa 8,4,ma quando e' a riposo supera di gran lunga i 9v.
ciao
ok ora cominciano a tornarmi le cose. . quindi ora seguo il consiglio di maxlv650 e di jackal21. . provo a ricaricarla completamente e poi provo a rimontare il tutto. . grazie nuovamente. .grazie nuovamente![]()
la mia 8.4v cinese a riposo e compeltamente carica segna 11.1v
è senzaltro un problema di batteria scarica! poi è ovvio che se hai messo il mototre tropp ospinto in dentro sforza molto di +
controlla bene il motore dai sintomi potrebbe essere sboccolato.