Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: AIUTO......HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI......URGENTE .....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito AIUTO......HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI......URGENTE .....

aiuuuuuuuuuuuuto!!!!!!!! domani giochero' per la prima volta con il mio g36c ca, cosi stane avevo pensato di scartarlo e bloccare l'hop up come consigliato nella parte tecnica........
    tutto fatto correttamente......se non che sparo e mi rendo conto che non mi funziona il colpo singolo!!!!!!!

ragazzi il fucile e' nuovo l'ho scartato da pochi minuti!!!!

insomma....che cazzo succede.....e' normale che se mi fa lo scatto x il colpo singolo non spara......se metto il selettore poco piu' alto ( prima che faccia lo scatto ) spara perfettamente........

dog.......kame.......tom......e tutti voi che sapete qualcosa in piu'........

..............................aiutatemi........... ..............
    se no pensavo di buttare il fucile dal mio balcone..........che ne dite si aggiustera'

rispondete al piu' presto vi prego!!!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

e' qualcosa sul selector plate... oppure il gb troppo arretrato... insomma, portalo da qualcuno che ci capisce e fattelo smontare, sicuramente è qualcosa di 2 minuti, ma non metterci le mani se non capisci come fare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.