Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Caricatore Elettrico su Scar D-Boys

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito Caricatore Elettrico su Scar D-Boys

salve a tutti !

mi sono appena comprato uno scar ottimizzato da eta beta.
    volevo sapere se il caricatore elettrico da 5000bbs della a&k ( quello a scatola tanto per intenderci ) è compatibile?
    se si pesca bene?

se ci metto quel caricatore, con il mio scar con una lipo 11,1v 1600mah potrei diventare di supporto/assalto? ( insomma, come se avessi una minimi ).

grazie a tutti per i chiarimenti !!!

Ultima modifica di Zaylah; 29/07/2009 a 20:13

Club

Predefinito

ragazzi sapete aiutarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknown Visualizza il messaggio
    salve a tutti !

mi sono appena comprato uno scar ottimizzato da eta beta.
    volevo sapere se il caricatore elettrico da 5000bbs della a&k ( quello a scatola tanto per intenderci ) è compatibile?
    se si pesca bene?

se ci metto quel caricatore, con il mio scar con una lipo 11,1v 1600mah potrei diventare di supporto/assalto? ( insomma, come se avessi una minimi ).

grazie a tutti per i chiarimenti !!!

dipende, se eta beta ti ha messo tutto su high torque allora è un fucile affidabile, ma se ti ha messo tutto per high speed non sognarti di fare raffiche lunghe come quelle che può fare la minimi, primo anche perchè il gearbox è completamente diverso. se metti il caricatore della a&k, che dovrebbe andarci, ma metti sul fucile una lipo 11,1v devi prima verificare che il caricatore riesca a caricare i pallini che servono, ad esempio, se il fucile in un secondo spara 20bb e il caricatore carica 15bb al secondo, 5 colpi li sparerai a vuoto, è tutto in proporzione, questo problema lo ho avuto anche io sulla mia minimi. facci sapere se ti ha montato high torque o high speed

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

di solito etabeta ci lascia il motore cinese...almeno, sul mio scar dboy ottimizzato da lui lo ha lasciato...e va comunque molto bene.
    in compenso non saprei dirti se è hs oppure ht.....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    di solito etabeta ci lascia il motore cinese...almeno, sul mio scar dboy ottimizzato da lui lo ha lasciato...e va comunque molto bene.
    in compenso non saprei dirti se è hs oppure ht.....
    i motori cinesi sono quasi tutti ht

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

allora se ti ha lasciato il motore cinese sogna di farti una raffica da minimi, dovresti vedere se gli ingranaggi hanno i dentini fatti a triangolo oppure no, se sono fatti a triangolo sono hs se sono fatti a trapezio sono ht. se hai gli ingranaggi ht e un motorino ht (non cinese) allora si potrebbe parlare di raffiche da minimi, ma devi comunque controllare anche il pistone

Club

Predefinito

io per raffiche da minimi intendevo solo dire che ci pianto un caricatore elettrico che tieni 350colpi per carica, quindi faccio raffiche molto veloci..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

dipende cosa intendi per "minimi"...sul forum ho visto gente che voleva la minimi da copertura (15/20 bb/sec) e gente che la voleva per fare la scena del film "predator" in cui il tipo col vulcan sega gli alberi (20 bb/sec in su)...in poche parole dipende cosa vuoi ottenere a livello prestazionale, poi deciso quello vediamo come farci arrivare i pallini!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    dipende cosa intendi per "minimi"...sul forum ho visto gente che voleva la minimi da copertura (15/20 bb/sec) e gente che la voleva per fare la scena del film "predator" in cui il tipo col vulcan sega gli alberi (20 bb/sec in su)...in poche parole dipende cosa vuoi ottenere a livello prestazionale, poi deciso quello vediamo come farci arrivare i pallini!

si scusate mi sono spiegato male, ma per minimi intendevo solo il fatto del caricatore elettrico, perché mi sono sbucciato il dito ( seriamente ) a forza di girare la rotellina e quindi volevo mettere appunto il caricatore elettrico sul mio scar

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknown Visualizza il messaggio
    si scusate mi sono spiegato male, ma per minimi intendevo solo il fatto del caricatore elettrico, perché mi sono sbucciato il dito ( seriamente ) a forza di girare la rotellina e quindi volevo mettere appunto il caricatore elettrico sul mio scar
    bè per aumentare il rof puoi mettere una lipo e un buon motorino high speed, però dopo dovresti pensare anche al pistone, comunque se prendi il caricatore elettrico e l'asg ti regge raffiche lunghe si, puoi anche fare da copertura/assalto, se il caricatore non dovesse stare dietro al rof dell'asg c'era una recensione su come aumentare la velocità di carica su un caricatore x minimi, ma il funzionamento dovrebbe essere lo stesso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105746-Caricatore-Elettrico-su-Scar-D-Boys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.