noi giochiamo sempre, se in agosto siamo in pochi ne approfittiamo per fare pulizia al campo completando con grigliate e birra..
Si
No
noi giochiamo sempre, se in agosto siamo in pochi ne approfittiamo per fare pulizia al campo completando con grigliate e birra..
grande raptorgrigliate e birra sono il clou delle giocate roventi
![]()

anche noi giochiamo in agosto, di solito approfittiamo del periodo estivo per fare delle notturne.
noi continuiamo
noi giochiamo se siamo in numero buono, speriamo che il caldo non rompa eccessivamente anche se dopo l ultima di campionato ligure direi che possiamo farcela.
nonnino jump ricordati anche dei neonati nipotii del coreli, e appena ricominci l attivita fatti sentire che ci sparacchiamo 2 bb insieme
certo che si gioca :d :d :d poi si va a mangiare, gelatino, e poi un rinfrescante tuffo al lago :d :d :d :d :d :d
giocherei volentieri, ma dal momento che devo stare fermo ancora 30 gg per riparazione osso sacro....rimando tutto a settembre... (mi consolo preparando la verniciatura del mio stubby)
In attesa della conferma e-mail
dalla val di sole in un internet point(non riesco a stare 1 giorno senza sam) dico di si.......soprattutto notturne
mi piacerebbe a pultroppo il 95% del club dove gioco è formato da effemminati che temono il caldo e le zanzare!!!![]()
il 9, chiaramente! ;p
comunque il mio club fa questo finesettimana e poi si ferma