Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: fucile caduto di punta...

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito fucile caduto di punta...

    ciao raga...
    ieri un mio amico mi ha fatto cadere per sbaglio l' asg di punta da circa un metro...

    ora il fucile mi spara male, diciamo che di 10 pallini 3 o 4 vanno dritti e gli altri vanno in alto, laterale sinistro e destro e in basso... in pratica dapperutto.
    xo anche se non vanno centrali il pallino va dritto, quindi non dovrebbe essere l'hop up rovinato.

    ho smontato il fucile e l' hop up mi sembra buono, la canna sembra un pochino strorta perchè lo fatta rotolare e a un certo punto si blocca.

    cosa puo essere?????
    cosa devo comprare??

    grazie in anticipo!!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    fucile? marca?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    quello nella mia firma,
    m4 cqb golden bow

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    "chi rompe paga ed i cocci sono i suoi"! controlla tutta la parte anteriore del fucile compreso l'out-barrell ben bene. cmq prima di ordinare qualcosa smonti tutto, riassembli e riprovi come spara: nell'urto si può essere spostato qualcosa che smontandolo e rimontandolo torna al suo posto

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    pur essendo in metallo, la tua canna dovrebbe essere composta da 3 pezzi.
    niente di più facile che, cadendo, uno di questi pezzi si sia "piegato" leggermente portandosi dietro anche la canna interna.
    fai una cosa: per primo togli lo spegnifiamma e spara. vedi se ti fa lo stesso problema.
    se te lo fa ancora, l'ipotesi che ti si sia piegato qualche pezzo della canna diventa quasi una certezza.

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    se l'outerbrrel è quello in 3 pezzi,è facile che si sia piegato,dato che è un tubicino di metallo molto sottile.

  7. #7
    Spina L'avatar di nightfox
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    anch'io credo che sia la canna piegata, è capitato anche ad un mio amico con il suo m16 golden bow la tua stessa situazione e alla fine ha dovuto sostituire la canna

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    fai comprare al tuo amico una canna interna e una estena monopezzo,e vedi che la prossima volta sta + attento.
    ciao

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    l'out-barrell sarebbe la canna esterna??
    è possibile che sia piegata??
    devo smontare pure il gear box??(aprirlo)

  10. #10
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    prima di acquistare la canna, secondo me, è meglio controllare che la parte superiore dei gusci (dove c'è la maniglia) combaci bene con quella inferiore (dove c'è il grilletto).

    ti dico questo perchè cadendo potrebbero essersi rotti i gancetti nella parte posteriore dei gusci dove va ad infilarsi il perno che li tiene uniti (è già successo ad un mio compagno di squadra).

    in questo modo il gear box non riesce più a stare allineato al gruppo hop up e quindi ti spara male...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.