Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: fucile caduto di punta...

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ok
    però il gear box lo devo aprire??o basta smontarlo dai gusci e rimontare tutto?
    perchè sarebbe la prima volta che apro il gear e non vorrei fare danni!! lol

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    no, il gb lascialo dov'è devi aprire solo la parte anteriore, togliere il gruppo hu e verificare che sia integro. togliere tutta la parte anteriore e rimontarla.

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se non lo hai gia fatto, rimetti la canna nell'hu, forse ti si è sfilata fuori.
    difficile che la canna interna si sia piegata senza che quella esterna abbia danni...

    è successo anche a me, caduto di punta un paio di volte e dalla sede dell'hu la canna si è spostata facendolo sparare a cazzi!

    prova a rimontare tutto bene, magari risolvi

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ho smontato tutto e rimontato...
    o tolto la canna dal hop up e rimontata, ho controllato i gusci e sono integri.
    puo essere l'hop up che non appoggia bene sul gear box?
    se volete faccio un video per farvi vedere come spara.. ditemi voi

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    potrebbe essere che il gruppo hop up sia rotto, nell'urto magari, prova a controllare che sia ben allineato e che la motteta che spinge l'hop un sul gear sia presente, la canna interna quando la infili in quella esterna fà resistenza se è così una delle due se non tutte e due siano segnate, leggermente piegate o abbozzate, inoltre smonta l'intero frontale dal guscio superiore e riavvitalo protrebbe essersi storto nel punto dove si avvita la ghiera, o magari la filettatura dei gusci in plastica si sia rovinata nell'urto.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    la molletta c'è,
    come faccio a vedere se l'hop up è ben allineato al gear??

    un pochino quando sfilo la canna in ottone dalla canna esterna forsa un pochetto...
    non fa tanta resistenza ma un pochino forsa..

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    a me di punta è caduto il mio m4 agm a gas... era appeso alla cinghia del ciras e a un certo punto è caduto (si è rotta la cinghia) di punta... riavvitato l'outer barrel sulla ghiera ha sparato come nuovo.... (aveva sparato 10 colpi era nuovo di pacca) si ok si è rotto il perno del calcio ma fortunatamente si è bloccato nella posizione che mi trovo comodo... ehehehe

    cmq prova a smontare pezzo per pezzo e verificalo... sopratutto la canna

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    i fucili a gas hanno lo stesso meccanisso di quelli elettrici?
    cmq io o controllato...mi sembra tutto ok ma spara sempre allo stesso modo...
    quando sfilo la canna fa un pò e di resistenza nella canna esterna...vol dire ke la canna è piegata???

  9. #19
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se non lo hai gia fatto, rimetti la canna nell'hu, forse ti si è sfilata fuori.
    difficile che la canna interna si sia piegata senza che quella esterna abbia danni...

    è successo anche a me, caduto di punta un paio di volte e dalla sede dell'hu la canna si è spostata facendolo sparare a cazzi!

    prova a rimontare tutto bene, magari risolvi
    ascolta il suo ottimo consiglio, sicuramente è quello dai sintomi...

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    scusami, ma se nel primo post hai detto che facendo rotolare la canna questa si blocca ad un certo punto vuol dire che questa si è storta e se è storta la canna il fucile spara a cazzo! cambia la canna interna e controlla anche quella esterna che avrà sicuramente subito la stessa sorte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.