Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Quando è il caso di effettuare la manutenzione sull'ASG??

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    a me l'm14 faceva 0.81j con gli 0.20 cmqe, intendevo dire 80m\s per l'mp5 poi ovviamente se sono 77m\s o 80 è uguale,e poi usato che vuo dire può essere usato anche dopo una giocata, io conto la media di pallini sparati e gli anni che logorano o ring e quant'altre parti in plastica danno la tenuta

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    allora ok,cmq 0,8j non sono 80 m/s con gli 0,20,quindi con quella indicazione se gli esce a 80m/s avrebbe fatto delle mofiche non necessarie perche' convinto che il valore giusto fosse 0,8j.

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    174

    Predefinito

    paragonare un mp5 marui di sette anni con un g36 cinese appena sfornato e come dire che vorrei verificare i miei attributi con quelli di rocco !!!
    bhe ce ne vuole di valutazioni per metterli a confronto.

    dal basso della mia esperienza sappi che l'mp5 per ottenere dei numeri paragonabili va revisionato quasi tutto nella meccanica. la stessa cosa l'ho fatta poco tempo fa io con un mp5 pdw di 4 anni, faceva 72m/s, originale marui, cio speso 200 euro, mo fa 92m/s, non è ancora entrato in azione in quanto ho ricevuto da poco il guscio in metallo, a ottobre gli tocca il battesimo del fuoco.

    il gear box è di un generazione diversa, progettato per diversi sforzi meccanici, anche a volerlo usare con ingranaggi e molla odierni lo metteresti sotto sforzo, fino alla probabile rottura, a questo punto sarebbe meglio quantificare una cambio generale del gb + ingranaggi + gruppo aria e gia che ci sei hu + canna.
    ti tieni le parti esterne che non dovrebbero avere controindicazioni meccaniche (salvo che non lo sbatti per terra).

    valutati i costi, verifica se sul mercato esiste una replica simile al valore che ti viene.
    a quel punto comprala nuova e ti tieni la vecchia per pezzi. altrimenti vai con la rinfrescata della replica. ovviamente se intendi investire in quel giocattolo.

    in genere dopo un paio di anni, io, passo ad un nuovo ragazzo e il veterano lo incassetto fra le vecchie glorie che ben preso faranno bella mostra in una rastrelliera.

    comunque ogni valutazione la fai in funzione dei costi dei tempi e della possibilità di operare nella replica.

    saluti
    dom

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    quando crepa...gli fai una bella autopsia!

    cmq finchè non lo misuri non ci possiamo sbilanciare più di tanto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

battezzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.