sì, vfc e gb-tech sono la stessa ditta....gli stessi dell aks74su!!!
sì, vfc e gb-tech sono la stessa ditta....gli stessi dell aks74su!!!
come comunicava paco vfc e gb tech sono la stessa identica cosa.Originariamente inviata da jay alex
continuo a sbavare , dovrebbero arrivare verso il 20 di questo mese.... ultima replica che compro , dopo questa faccio basta....
le asg sono come le ciliege (o come le pippe, non ricordo)...una tira l'altra!!!! :d :d
scusate ma per ordinarlo da sas bisogna chiamarlo per telefono?
perche sul sito mi sembra impossibile..![]()
telefona , graziano poi ti da le dritte su come procedere a mezzo mail, il sito è puramente esplicativo dei prodotti , non ha il "carrello".Originariamente inviata da ganon
tra l'altro è la prima volta che ordino da sas anche se ho avuto modo di conoscere il proprietario per altre questioni e devo dire che si è dimostrato molto comprensivo e gentile.
@paco : shhhhh...non lo dire... shhhh....che mi ero quasi convinto da solo...
In attesa della conferma e-mail
qualcuno di voi ha già delle asg della vfc???
mi piace un sacco hk416 ma non conosco nessuno che abbia un vfc e no so che tipo di problemi possa avere, affidabilità etc etc
@kad...ok, non lo dico a nessuno!!!! 8) 8)
i possessori dell'ak prodotto dalla vfc / gb tech ne sono entusiati...Originariamente inviata da -ombra-
praticamente ci stai dicendo che ti scartavetri a forza di raspe??Originariamente inviata da paco
@ kadmillos :
grazie mille della drittadomani procedo con la telefonata..
ragazzi ma meccanicamente non si sa qualcosa su sto cazzo di 416??
non vorrei prenderlo per poi trovarmi a dovere aprirlo subito....possibile che non trapeli nulla???