Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema caricatore maggiorato elettrico 3000bb

  1. #1
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito problema caricatore maggiorato elettrico 3000bb

    ciao ho appena acquistato un caricatore da 3000bb elettrico low cost marchiato royal. è uno di quelli monopalla...

    il problema è che quando lo carico e poi vado a sparare dalla canna escono piu pallini dei dovuti causandomi problemi nella raffica (es. spara 2 o 3 pallini al posto di uno)

    detto questo ho fatto una prtova con caricatore da 470 e tutto è filato liscio ... e il tutto è indipendente dal rof ( ho provato tra i 15bb/s ai 25bb/s) pensavo fosse un problema di aletta ferma pallini , ma avendola sostituita con una di un caricatore funzionante ho notato che non è cambiato nulla... cosa potrebbe essere? sembra che spinga piu pallini del dovuto ma in realtà non è altro che un caricatore con motorino quindi la molla funziona come in un caricatore normale... ho gia avuto diversi bossoli e nessuno ha mai avuto questo problema ... help

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    di che marca è il fucile e il gommino hop up che usi?

  3. #3
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    il g36 è base golden bow sistemato tutto per lipo 12volt

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    prova a cambiare gommino e/o pressore
    è facile che il "labbro" del gommino riesca a trattenere i pallini spinti dalla molla del caricatore da 470 ma non quelli del caricatore elettrico (che magari è solo leggermente più forte)

    per esser certo che sia il fucile e non il caricatore
    prova il caricatore da 3000 su un altro fucile

  5. #5
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    vedo di rimediare un altro g36 ... sperando che non sia il mio dato che ho appena cambiato tutto il gruppo hop up grazie del consiglio...

    credi che cambi qualcosa se sostituisco la molla del caricatore da 5000 con una di un caricatore da 470?

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    potrebbe andare,ma in genere le molle dei caricatori elettrici lavorano quasi sempre al massimo della compressione,non è detto che risolva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.