Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [RECENSIONE] Arc'teryx Assault Pack USMC ILBE Propper

  1. #1
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito [RECENSIONE] Arc'teryx Assault Pack USMC ILBE Propper

    inauguro questa nuova sezione con uno tra i prodotti sicuramente meglio conosciuti nel nostro fc: l'arc'teryx assault pack usmc ilbe della propper



    l’assault pack fa parte del sistema ilbe (individual load bearing equipment) in dotazione al corpo dei marines statunitensi; è stato disegnato dalla arc'teryx ma viene prodotto su licenza da propper international.
    è ideale per missioni di ricognizione a medio raggio.



    ha una capacità di circa 20-25 litri, ed è dotato di frame interno che assicurano la rigidità dello schienale. è dotato di due tasche, una principale che può accomodare una vescica d’idratazione da 3 lt e diverso materiale per la missione, e una secondaria più piccola.
    lo zaino è interamente ricoperto di pals nella parte anteriore ed, in quantità minore, sui fianchi, e consentono di agganciare tutte le tasche del sistema molle per aumentare ulteriormente la capienza dello zaino. sempre sui fianchi sono presenti due cinghie che permettono di comprimere lo zaino quando non è a pieno carico, in modo che gli oggetti che vi sono all’interno non ballino, le clip delle cinghie sono in materiale polimerico e danno l’impressione di essere molto resistenti. sul fondo di entrambe le tasche sono presenti, invece, fori di drenaggio per l’acqua.


    entrambi gli spallacci sono provvisti di un fastex che consente lo sgancio rapido dello zaino. notare anche le cinghie di ritenzione, pettorale e lombare, che permettono di scaricare il peso su tutto il corpo anziché solo sulle spalle.


    particolare della tasca porta camelbak, notare anche la piastra di rigidità dello schienale, anch’essa in materiale polimerico e non metallico.

    conclusione: posso affermare tranquillamente che stiamo parlando di un prodotto veramente ottimo, tessuti e cuciture sono realizzate alla perfezione, solo la qualità dei materiali è nella media, niente di eccezionale.
    peccato per il prezzo, non dei più bassi.

    per qualunque domanda sono a vostra disposizione!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    grandissimo lavoro hummer i miei complimenti, continuate cosi !!! l'unica cosa le foto mi sembrano un pò pesanti.

    edit: mi sà che imageshack è lento di suo.
    Ultima modifica di HOOT; 29/07/2009 a 21:15

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    avendo una capacità di 20\25 lt è piu piccolo di un 3 days giusto?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Ottima recensione. Rep+.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

ARCTERYX

USMChttp:www.softairmania.itthreads105707-RECENSIONE-Arc-teryx-Assault-Pack-USMC-ILBE-Propper9propper10hILBEarkteryxassaultpack21
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.