uhm... 1200 dollari ci prendo quello vero! anzi forse costa anche di meno.
uhm... 1200 dollari ci prendo quello vero! anzi forse costa anche di meno.
.........1200 dollari quello vero...non per essere ma io l'unico modello che ho avuto il piacere di vedere in foto era stato venduto a più di 3000 euro
ma poi anche se puoi essere sicuro che tutti si dichiarano con quello vero sarebbe scomodo lo stesso...
io reputo il fucile molto bello ma se non si sà usare con un'ottima mano è inutile
quindi nelle mie mani è utile quanto una paperella di gomma...
intendevo armi ww2 russe, nessuna a parte un nagant da 900€ che te ne compri 18 di veri
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
due precisazioni , lo springfield m1903 nasce come arma di linea per la fanteria e ne vengono frettolosamente dotati anche i reparti di volontari americani che combattono della prima guerra mondiale.
poi solo in seguito , quando si deve dotare alcuni uomini di un arma di buona precisione e discreta potenza si ricorre allo springfield m1903 con ottica.
@kurnikoff : al momento un nagant (non sniper e senza ottica pu) viene venduto intorno ai 120 euro (alcuni in ottime condizioni a 140) uno sniper viaggia intorno ai 450/600 euro (dipende dalle condizioni , alcuni anche 700)
il nagant è favoloso ma se bisogna vedere i particolari approposito di ottiche il 1903 senza la sua sembra un fucile da caccia e il mosint nagant non è nulla senza l'ottica lineare con la slitta a l
stupendo... vfc stupisce sempre!!!
kad gli m44 i nagant diciamo "meno" pregiati come quelli di inizio secolo secondo gli acquirenti di egun, vengono spesso venduti sotto i 60€ in asta i 91/30 100€ compra subito, dare 900€ per un fucile replica non mi passa neppure per la testa
ps: (gli sniper a 450€ sono normalissimi 91/30 con il bolt rifatto, spesso si trovano sti inculoni, bisogna guardare punzonature e arsenale ma non sono esperto)
bello bello mi piacerebbe fare un custom alla carlos hathcock
fucile spettacolare, certo, visto che ora il materiale c'è, non sarebbe male farsi il settore dell'armeria personale dedicato agli sniper della seconda...un sogno da 5000€.
prezzi fuori dal mondo, ma che fucili ragazzi, che fucili.
mav
stessa cosa per i ptw,prezzi folli,ma c'è chi li compra...