Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Identificazione patch

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi

in effetti la terza e la quarta della seconda fila son quelle su cui nn riesco a trovare riferimenti.

la seconda della prima fila e l'ultima della seconda fila finiranno rispettivamente sulla manicha dx e sx di una reed.
    dovrebbero essere coerenti giusto?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ho appena visto dai polacchi sotto casa alcune spille raffiguranti s.giorgio e il dragone del tutto uguali alla seconda e alla quinta patch della prima fila...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ency vendoino qualcosa di buffetteria o di itneressante i polacchi sotto casa? intendo buffetteria camo mimetiche polacche?

Club
    Arco asd

Predefinito

allora quelli che ho incontrato ieri non avevano quasi niente di moderno a parte qualche spilla e l'attrezzo multiuso con le posate che ho visto anche su red soldier...ce ne sono molti però che girano ricordo di aver visto dei cappelli con mimetismo polacco e anche la pala tattica... il problema è che bisogna sempre tenerli d'occhio perchè ce ne sono molti che girano... come ti dicevo un tempo quelli che hanno veramente tanta buona roba (tra cui anche le posp originali con la slitta già montata) sono un po' distanti da casa mia, ovvero sono dall'altra parte della città...

Club
    Arco asd

Predefinito

potete risolvermi un dubbio? ma il basco nero con le insigne spetsnaz di che diavolo di gruppo è?!?

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ragazzi scusate se posto qui, è una curiosità... ma queste sono patch russe? se si di che reparti?

p.s. se non dovevo postarlo qui cancellate pure

pps ho un po di foto di patch russe appene le ritrovo le metto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ciao si sono patch russe
    quella ke ha l'omarino sono patch mvd omoh
    invece (non vorrei sbagliarmi)quelle kon il teschio sono quelle degli special forces spetsnaz,quella del cane nn l'ho mai vista
    ciao
    p.s:hai fatto benissimo a postare qui e non aprire un nuovo post

Spina L'avatar di Hail
    Club
    Thanatos softair squad

Predefinito

scusate l'intrusione...
    non vorrei dire una castroneria ma il fregio sul basco del cane pare quello dei berretti verdi statunitensi, il pugnale, le due frecce incrociate e il motto "de oppresso liber".. :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hail
    scusate l'intrusione...
    non vorrei dire una castroneria ma il fregio sul basco del cane pare quello dei berretti verdi statunitensi, il pugnale, le due frecce incrociate e il motto "de oppresso liber".. :s
    esatto. le uniche patch russe in quella immagine sono quelle addosso al soldato omon. le altre potrebbero prestarsi a mille interpretazioni, persino a distintivi della folgore italiana

Spina L'avatar di Hail
    Club
    Thanatos softair squad

Predefinito

guardando a modo il fregio sul basco del teschio in alto sembra anche lui dei berretti verdi, mentre quello in basso assomiglia a quello della legione straniera... mi sembra...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.