scusate se posto questo topic che sicuramente avrete gia trattato ma non riesco a trovarlo!
ebbene si, come si scaricano le batterie!! io l'attacco allo scarica batteria e come faccio a capire che la posso togliere ?
poi ho comprato la batteria nuova e come dovrei trattarla ? ho preso una sanyo 9.6 2400 e il carica\scarica batterie universale
allora vado a caricarla e sulle opzioni di carica sono disponibili: voltaggio a 2.8, 5.6 , 7 , 8.4 , 9.8, 11.2 , 12 a quanto lo metto? e l'amperaggio tra 500ma e 1000 ma quale scelgo ? gli ho fatto fare una carica a 9.8 e 1000 e dopo circa 6 ore aveva finito allora ci ho sparato un po e l'ho messa a scaricare cosi domani la rimetto a caricare ( non ricordo dove avevo letto di doverla caricare e scaricare 2-3 volte)
grazie![]()


Portale
Lo staff



