Li ho pure io uguali solo che i miei sono CADPAT e ho preso anche la shirt... semplicemente fantastici anche se pure io nn son molto confvinto dell'utilizzo delle fibbiette dietr le ginocchia...![]()
Li ho pure io uguali solo che i miei sono CADPAT e ho preso anche la shirt... semplicemente fantastici anche se pure io nn son molto confvinto dell'utilizzo delle fibbiette dietr le ginocchia...![]()
Tuta in OD spettacolare. Ottimi materiali e veramente comoda.. Concordo sul discorso dei lacci dietro altezza ginocchia.. un po scomodi..
domanda ragazzi, la giacca ha le gomitiere come le ginocchiere dei pantaloni oppure quella specie di toppa che si vede in foto (cadpat) no perchè non si può vedere quella toppa sto aspettando solo questa risposta e li prendo![]()
la giacca non ha le gomitiere, solo la combat shirt le ha (almeno in quelle che ho io, mi pare ne abbiano fatte due serie, una con e una senza)
Che voi sappiate, il tessuto Multicam che utilizza TE è con licenza ufficiale Crye?
Salve,un mio amico ha provato quei pantaloni e ha detto che sono fantastici,il colore è un pò acceso ma nella macchia mediterranea nelle giornate di sole è perfetto altrimenti si adatta bene cmq per altri terreni.
Il materiale è molto resistente e le cuciture sono ben fatte
il sito da cui si possono prendere è questo: www.tacticalequipment.it
@specter ce ne sono tanti altri, loro credo detengano il marchio. Meglio non mettere i link comunque![]()
come si comportano dopo qualche lavaggio?