Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Geonaute C200

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Geonaute C200

da un famoso negozio di articoli sportivi, qualche giorno fà ho acquistato il geonaute c200, per darvi un'idea è questo qui:

cosa ne pensate?
    a me sembra abbastanza funzionale...
    comunque aspetto consigli di esperti!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

è una bussola da orienteering, perfetta quindi per questa disciplina in cui si deve tener la rotta più con la mappa che altro!

non ha riferimenti o sistemi di puntamento per cui è impossibile usarla per rilevamenti (è come per esempio una suunto ma senza lo specchietto per il puntamento)
    può essere utile per gare tipo "pattuglia itinerante" con degli azimut da seguire oppure come ausilio nel carteggio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

io lo uso da più di un anno e non mi ha dato mai un problema, ovviamnte sempre in abbinamento ad un gps, personalmente trovo poco efficaci i righelli che ha, per trovare rotte e punti mappa sulla carta uso coordinatometri fatti da me. come bussola comunque va bene.

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao... (ne ho regalata una ad un mio amico) e' una classica bussola stile "orientiring" quindi molto veloce da usare e molto pratica. a livello di rivelamenti non è precisissima come una classica a mirino (vedi i molti post del nostro nuovo redattore lobo). nata con griglia utm molto pratica.
    dalla sua parte ha sicuramente il costo, magari non compete con le silva ma per noi credo che vada bene. qualla che avevo però non era stabilissima, e l'ago oscillava un pò troppo per i miei gusti.
    un saluto spectre

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.