Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: HK 416D Custom Paint

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito HK 416D Custom Paint

ciao a tutti!

tempo addietro avevo già postato un paio di customizzazioni/evoluzioni della mia replica vfc dell'hk 416d (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=85029), ora però vi voglio presentare la customizzazione definitiva (anche perchè è difficile tornare indietro) che contempla le seguenti modifiche:

meccanica:

gearbox: originale vfc con boccole da 7mm
    ingranaggi: terna modify mgs smooth hi-speed
    pistone: g&p (bianco) con limatura del secondo dente
    testa pistone: originale vfc
    cilindro: originale vfc
    testa cilindro: originale vfc (ottima tenuta)
    molla: guarder sp90 (esce a 0,95j)
    motore: marui eg1000
    cablaggi: g&p verso il calcio
    astina spingi pallino: modify
    spingi pallino: modify
    hop-up: tutto il gruppo g&p in metallo - gommino systema
    batteria: li-po 7,4v 1100mah nel tubo del calcio

esternamente:

pittaggio: stile "indefinibile" ottenuto con spray krylon camouflage (usati 2 colori: kaki e brown)
    ottica: aimpoint compm3 (replica)
    grip sul ras: classic army

ed ora le foto, con e senza una splendida surefire m961 (acquistata da rebel poco tempo fa) vi prego non siate cattivi nei commenti , ho appositamente voluto creare un effetto "molto vissuto" ed il risultato è quello che vedete di seguito:

Ultima modifica di RiKo71; 29/07/2009 a 15:13 Motivo: aggiornate le foto

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mmm..quanti bb/s???
    bello, anche se il pittaggio non mi attira molto, ti consiglio un uso molto intensivo per ottenere un migliore effetto real steel e ci saranno grossi miglioramenti estetici!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il colore non è male,ma non ha un cavolo di niente di custom!
    e poi se c'era già un topic aperto perchè farne un'altro?non potevi modificarlo?
    un normalissimo 416

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piace il pittaggio fa molto iraqi freedom, e anche configurazione non mi dispiace

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bell pittaggio, pare molto real!
    fanne un uso intenso come già detto ed otterrà un'ulteriore senso vissuto.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

complimenti per il coraggio di pittare un 416 che io personalmente non riuscirei a farlo!
    ma devo dire che il risultato è davvero di grande effetto e secondo me il colore nella sua totalità va già bene così!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ammazza che bel lavoro riko! veramente un'estetica originale e curatissima!

mi raccomando non ridurre cosi' anche la surefire...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

colorazione veramente spettacolare.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

bellissimo mado' vien voia di farmi il mio....

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao ragazzi, innanzi tutto vi ringrazio per gli apprezzamenti e per le critiche, avrei potuto certamente utilizzare il vecchio post ma alla fine ho optato per uno nuovo visto che sono gradualmente passato ad una de-costumizzazione del fucile. infatti, a parte il pittaggio, vi renderete conto che si tratta di un comunissimo (e definiamolo così) 416 a cui sono applicati un paio di accessori, a fare la differenza è solo il pittaggio.
    di customizzazioni ne ho provate molte su questa asg ma, se volete la verità, nessuna mi suscitava le emozioni che invece mi ragala la linea pulita ed essenziale tipica di questo "bambino". e' anche questo il motivo che mi ha portato a sistemare la batteria nel tubo del calcio, prorpio per mantenere inalterata la sua originalità.
    questo fucile mi seguirà dappertutto ragazzi, dalle domenicali alle 24h e spero anche alle 48h, non mi piace avere mille asg per usarle a ruota e per poche volte, io ne possiedo solo due, questo 416 ed un m4a1 di scorta (sempre pittato). per questo motivo ho voluto una meccanica non troppo esasperata, proprio per ottenere il massimo dell'affidabilità. il rof del mio 416 si attesta sui 18 bb/s utilizzando una li-po da 7,4v, direi un risultato accettabile e non tirato all'osso.
    per fare un lavoro come questo su di un 416 della vfc, che è un capolavoro di loghi, di coraggio ce ne vuole tanto (e non solo coraggio ) questo è poco ma sicuro. però il coraggio di sprayare anche l'eotech non l'ho ancora trovato e nemmeno di taroccare la surefire... e spero di non trovarlo mai...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416d

paint

http:www.softairmania.itthreads105658-HK-416D-Custom-Paint

painting

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.