posseggo un dragunov della jing gong/golden bow e mi chiedevo dove posso acquistare il poggiamento(o come diamine si chiama) che si trova sul calcio del fucile originale.
posseggo un dragunov della jing gong/golden bow e mi chiedevo dove posso acquistare il poggiamento(o come diamine si chiama) che si trova sul calcio del fucile originale.
bella domanda vorrei tanto saperlo anche io!!! nessuno che ci può dare una mano??
poggiaguancia! è una bella domanda! è molto difficile da trovare! lo cerco da un bel pezzo! alla fine te lo fai homemade a prezzo 0.
con gommapiuma e rivestito di gomma nera!
chi dovesse trovarlo già pronto si faccia avanti con link
grazie
mi sa proprio che hai ragione... anche se per dir la verità non mi va molto di farlo homemadecomunque penso sia l'unica soluzione al problema dato che ho sentito molto gente che ne è alla ricerca.... comincerò da domani... penso che oltre alla gommapiuma e al rivestimento di gomma nera ci voglia assolutamente un sottile lastra di alluminio.... per renderlo stabile
..... che ne dite?
si indubbiamente! chiaramente dovrai bucare il calcio!
diversamente puoi cercare un buon collante!
scusa ma essendo entrato da pochi mesi nel mondo del softair non me ne intendo molto di queste cosemi potresti spiegare xkè devo bucarlo??? e poi come potrei fare x unire la lastra di alluminio con il rivestimento in gomma nera??
xke bucare??
prendete la gommapiuma (ho quello che volete usare) lo rivestire con del tessuto nero fando una spugnetta larga circa /4 cm lunga quanto desiderate, praticate tei taglieti e la fissate al calcio con le fascette nere..comodo, economico e pure carino da vedere
dovresti provare a cercare in giro per la rete ma la vedo dura. fai prima a farlo da te come detto sopra
grazie per tutti i consigli penso proprio che faro come mi hai suggerito... comunque se trovate qualcosa su internet non esitate di mandarmi i siti in pmgrazieeeee