Quote Originariamente inviata da d3mon Visualizza il messaggio
ciao a tutti ragazzi!ravviviamo un po il topic... :d
stavo pensando di equipaggiare il mio kac con una batteria lipo...ma una 7,4 per nn esagerare e nn perdere affidabilità.

1.siccome il fucile è ancora come uscito da fabbrica secondo voi cosa dovrei cambiare x stare tranquillo?solo il pistone?

2.quali sono le lipo 7,4 ke entrano senza alcuna modifica nel ris? (se eventualmente mi dite anke dove trovarle)

3.accoppiare quel set hi-speed della aim top recensito su questo forum (3 ingranaggi,pistone con denti in metallo e pignone motore) potrebbe essere d'aiuto al rof ma comunque sicuro?

spero mi aiutere perchè devo trasformare il piccolino in un mostro sputa-pallini

- senza modificare il frontale non c'è lipo che entra all'interno mi dispiace!
- gli aim top sono ottimi come ingranaggi ma bisogna vedere che accoppiata "motore/batteria" tu vai a fare.
- le modifiche ahime ho notato non sono uguali per tutte le serie di kac. un'edizione esce con il gruppo hop up trasparente, un'altra con il monopezzo in metallo, un'altra con la molla a filo di joule.

per essere sicure su tutte consiglio una bella 11,1v motore standard, molla corta 110, boccole piene, ingranaggi hs, rivedere il gruppo aria interno ed abbinarne uno monopezzo in base al rapporto spingipallino/camera di spinta.