ciao a tutti ragazzi.
finalmente è arrivatoooosperiamo prometta bene!
ma eccomi qui perchè ho gia delle domandine per voi:
1. alla fine del ris dove c'è l'anello a cui si avvita l'out barrel sul lato superiore c'è un'asticella che si infila in un occhiello e blocca due affaretti che nn so come descriverli....bene qesto pernetto guardandolo non è inserito bene perchè a quanto pare l'affaretto su cui dovrebbe poggiare sporge un po piu del dovuto e quindi il perno nn entra nella guida.lo so,è difficile da farlo capire ma vi posto un paio di foto per farvi vedere in vista laterale (prima foto), frontale (seconda foto).
non sono riuscito a farlo rientrare correttamente.
2. il paramano sotto al grilletto (si chiama cosi???) è sostenuto da due pernetti di cui quello posteriore nn mi da nessuna sicurezza...basta ke vibri un po e sembra sfilarsi da solo....come si fa x essere sicuri di nn perderselo x le fratte??? vi metto altra foto allegata x farvi capire (terza foto)
3. la batteria penso fosse completamente scarica xke ho provato a sparare ma ho sentito solo un piccolo rumorino ma nn si è mosso nulla...l'ho messa a caricare:ho fatto il calcolo e dovrebbero essere grosso modo 3h45min...vi ritrovate???
vi prego datemi una mano cosi domani forse riesco a porterlo in game sapendo di nn perdermi nulla!!!
aspetto notizie![]()