grazie mille ragazzi....sinceramente n riesco a capire xke sn cosi sfigato con questo fucile!mi piace troppo ma nn e possibile ke nn riesca ancora a portarlo in game!![]()
grazie mille ragazzi....sinceramente n riesco a capire xke sn cosi sfigato con questo fucile!mi piace troppo ma nn e possibile ke nn riesca ancora a portarlo in game!![]()
Il KAC ha un ancoraggio differente dall'M4. L'assenza del perno posteriore e un largo margine delle tolleranze, fanno si che spesso (per effetto della rotazione che si imprime impugnando il motorgrip) il gb ruoti all'interno del Lower, perdendo l'allineamento con l'upper/T HU. Temo che anche nel tuo caso, siano posizionati male i cavi che fanno pressione e ruotare il gearbox all'interno.
Personalemente, ho dovuto spessorare il gb nei gusci al fine di fermalo nella posizione corretta!
Ciao Es black, ottima recensione. Per cortesia potresti rimettere alcune foto che non ci sono più? Poi ti volevo chiedere una cosa riguardo al motore; ma se volessi mettere al posto del motore d-boys, l'm120 G&P dovrei sostituire la maniglia? Grazie.
Qualcuno ha notizie sull'arrivo o meno di nuovi kac in Italia?? Sembra sia diventato introvabile,anche da usato..
Chi ce l'ha se lo tiene stretto o se no lo vende a prezzi esagerati!!!
Arrivato oggi (dall'unico in Italia che ce l'ha a un prezzo adeguato)......e sono felice. Prima cinesaglia nella mia armeria , ma 500 € per il VFC mi sembravano veramente troppi e le voci che giravano sul DBoys erano esaltanti , quindi eccoci quì.
Pro : scatola bella e compatta
verniciatura buona
ottima la dotazione di accessori
non ha i loghi (e me li faccio fare io personalizzati)
prezzo contenuto
è il Kac .
Contro : tutto da stringere (o i cinesi non hanno forza o lo fanno assemblare dai bambini)
stampaggio delle plastiche da schifo
è pesantemente over (1,7 joul)
Sabato lo apro e lo sistemo e vi darò le mie impressioni della meccanica.
Domenica lo porto al campo e vi darò le mie impressioni di tiro.
Ciao a tutti ragazzi,mi servivano delle info sul kac da voi ke ci smanettate piu di me di sicuro.
Volevo sapere ke batteria posso utilizzare nel an-peq di dimensioni uguali o anche inferiori (se ci si riesce...) rispetto a quello originale senza però perdere affidabilità.
Vi spiego: devo far aprire il gear box e dovendo cambiare dei pezzi stavo pensando di fare una spesa unica...vorrei passare a lipo, la 11,1 mi spaventa un po e nn essendo uno smanettone vorrei puntare sull'affidabilità quindi senza rischiare di distruggere, dunque l'alternativa sarebbe la 7,4.....ma quale an-peq???
Eventualmente una 9,6,ma esistono le mini, che entrano nel peq originale?di che amperaggio?
Grazie mille a tutti
@ D3mon : nel peq originale entrano lipo aperte che non superino la lunghezza di 10 cm , di 9.6 NiMh ce ne sono di dedicate per i peq mi sembra siano da 1500 mAh .
Oggi ho cambiato la molla con una 90 snipermk , il crony mi dà tra 98 e 99 m/s coi 0.20 a HU aperto , non ho cambiato altro visto che il tiro sembra teso e relativamente distante tenendo conto della canna.
Ho inserito una lipo AB da 7,4v 1100mAh 15C nel Ras , ovviamente il rof non è esuberante , ma a me va benissimo così visto che uso caricatori monofilari.
Problemi riscontrati durante lo smontaggio/rimontaggio : un faston che và al motore si è spezzato e mi è toccato risaldarlo , il selettore non dava più il colpo singolo perchè la vite della sicura nel GB era lenta , la verniciatura delle viti è ridicola.
Quelli della DBys hanno verniciato il GB di nero , forse per non farlo spiccare dai famosi fori per gli anelli....ma allora dico io...perchè non fornire dei miseri tappi???? Bohh!!!!
Qualcuno sa dirmi a cosa serve quella lamella con su scritto KAC che si trova nella busta dell'anello portacinghia ? Dalla forma sembra che centri qualcosa con i selettori.
Domani lo porto al campo e vediamo come si comporta.
Ciao Gomorra,
la lamella è decorativa ed andrebbe (incollata) sul selettore per coprire la testa della vite...... almeno, così penso!!!
Ora si trovano anche motori HS cinesi ad albero medio.... e vanno benissimo (20-22bb/s) con la lipo che hai montato!!!