salve, volevo fare una domanda, io ho preso il kac pdw della js tactical (il d boy non era disponibile), appena arrivato, ho seguito il consiglio dato da ES BLACK, nemmeno il tempo di uscire dallo scatolo, l'ho subito aperto, assieme ad un amico molto pratico di meccanica(ha lavorato lui in pratica XD), bene, siccome avevo un gruppo aria lonex nuovo ancora da montare, abbiamo provato a mettere questo, ma il cilindro non si incastrava bene nel guscio gb, come mai ?????, alla fine ci ha dovuto mettere un cilindro pieno perchè quello lonex non ci stava, e con quello originale (che ha dei fori osceni) sparava a o,41J, adesso nonostante la molla 100 e il cilindro pieno, spara a 0,80J(incostanti), in più a che ci sono, faccio un'altra domanda, ho fatto montare degli ingranaggi elicoidali(che avevo acquistato l'anno scorso e mai montati sul mio m4), ma nonostante lo spessoramento perfetto, fa sempre un rumorino di sfregamento, è normale? purtroppo nella mia associazione sono l'unico che monta tali ingranaggi quindi non posso fare alcun paragone.....poi, visto che era aperto, e visto che i pezzi li avevo già acquistati da tempo, gli ho fatto mettere la molla 100 un pistone madbull una testa pistone silenziata della lonex......