si... full metal... ma abbastanza leggero e maneggevole.
confermo...tranne la parte del finto perno sopra il selettore(in quel punto il guscio è molto sottile e delicato..e per mia sfortuna quando l'ho smontato il guscio mi è caduto dal tavolo sulla cassetta degli attrezzi sbattend proprio lì...morale della favola...si è aperto un bel buco ma dalla forma perfettamente rotonda,che sfigaaa...!!!!!!!)ora devo trovare un tappo da adattare a questo foro.
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il pdw anke grazie all'ottima recensione ... mi rimane un dubbio i caricatori per m4 entrano tutti ?? se nn dovessero entrare tutti mi specificate quali entrano e di quale marca (sono interessato a quelli maggiorati )
grazie
scusate, entro a gamba tesa con una domanda...
ieri e' arrivato il mio pdw e ho subito cambiato la molla con una etabeta nuova di pacca (beh ho reingrassato) senza fare nient'altro: il mio chrony segna 115 m/s!!!!!
per caso e' capitato a qualcun altro?
10x, k.
io invece chiedevo se per cambiare da canna corta a lunga basta svitare il grano e tirare o c'è qualche altra piccola cosa da muovere.....
ragazzi ma leggo dal bannato italiano che non c'e' piu' disponibilita' ...e' attendibile? devo provare comunque o aspettare?