Salve ho acquistato questo fucile qualche giorno fa da uno store a s.marino.. la scatola è assolutamente anonima .. e quindi volevo capire in che modo riesco a riconoscere che si tratti del modello prodotto dalla dboys?
Salve ho acquistato questo fucile qualche giorno fa da uno store a s.marino.. la scatola è assolutamente anonima .. e quindi volevo capire in che modo riesco a riconoscere che si tratti del modello prodotto dalla dboys?
Ultima modifica di Ninuz; 20/12/2012 a 00:08
Esistono solo due marche, o è Dboy o è VFC che costa 400-500€ ...
Lo produce anche la AEG o qualcosa del genere..lo vendeva il bannato italiano..cmq quello dboy non ha i loghi in teoria..almeno per gli ultimi modelli usciti..
Scusate, io sono nuovo qui, e conosco le vostre regole sulla pubblicità dei negozi, io ancora non ho capito chi è sto bannato italiano, l'ho letto un po' dappertutto...magari tramite pm per capirne un po' di piùseconda cosa, almeno sulla scatola non dovrebbe essere raffigurato qualcosa? Io l'ho ricevuto dentro ad una scatola anonima.. non vorrei che fosse stato spacciato per un dboys e nella realtà non lo è.
la scatola è questa..
poi l'asg può non avere i loghi...solo i vecchi modelli li avevano...comunque prova a guardare di che colore è l'hopup..se è trasparente in teoria è dboys..se è in metallo o altro non saprei dirti..
La scatola non è questa e come forma è anche diversa... E su un lato del fucile c'è scritto js tactical...
Dico questo perché ci sono rimasto un pò male nel non trovare l'anello porta cinghia e la grip anteriore... Cosa che invece c'è e ho visto in altri pdw dboys
Ultima modifica di Ninuz; 20/12/2012 a 02:33
La js Tactical ha comunciato da poco a produrre il kac e non è dboys !! Anche io ho preso un dboys ultima serie e la scatola ha la stessa forma di quella in foto ma completamente marrone
Credo che a breve farò una mini recensione del prodotto![]()
per chi ne è in possesso potrebbe postare gentilmente la foto sia della parte destra che della sinistra del kac della js tactical?
sto preparando la recensione con tutte le foto, un assaggio non guasta mai
https://dl.dropbox.com/u/15611217/20121230_165630.jpg
https://dl.dropbox.com/u/15611217/20121230_170056.jpg