secondo me molla sp100,boccole piene e gommino systema...
poi magari riesci ad arrivare ad una buona potenza con una sp90 ma li dipende dalla tua asg...
secondo me molla sp100,boccole piene e gommino systema...
poi magari riesci ad arrivare ad una buona potenza con una sp90 ma li dipende dalla tua asg...
@ bulldog : ma perchè, ancor prima di avere l'ASG in mano, diventate pazzi a pensare quali pezzi cambiare...?????????????????????
L' UNICA cosa che è necessario cambiare è la molla.
Con una 100 già sarai nel joule, una 90 ti darà qualche m/s in meno, ma un ROF leggermente più elevato ed una durata della meccanica leggermente superiore.
hop-up, boccole, ingranaggi, gruppo aria..... sono di discreta fattura........finchè spara... perchè cambiarli ???
mamma, che ansia.....![]()
io delle boccole cuscinettate non mi fido molto =)
@calcifer.....ti spiego subito.....se c'e' una cosa che proprio non sopporto e' che mi si pianti il fucile nel bel mezzo di un game.....preferisco preparare tutto per bene prima ed avere una mezzo affidabile,
sono anni che gioco e con questa filosofia ho sempre concluso le giocate domenicali![]()
ed io è più di un anno che gioco quasi esclusivamente col PDW, cui ho cambiato solo la molla, ed ho sempre concluso le giocate domenicali.
Aggiungo che poco tempo fa l'ho aperto per dargli una controllata, e tutti, dico TUTTI gli "organi interni" sensibili all'usura, erano ancora in OTTIME condizioni....
I pdw, con molla nel joule ed utilizzato con batterie adeguate offre garanzie di affidabilità più che buone.
Naturalmente questa è la mia opinione, poi, fai come preferisci...
ciao !
la sfiga capita anche con ingranaggi superhighspeedtitanumtot , boccole in carburo di tungsteno e pistone in uranio impoverito.....
Non so se il lavoro lo fai tu, il negozio o il meccanico di club, comunque, visto che devi aprirlo per cambiar molla..... fai dare un'occhiata a che i componenti siano tutti in buona salute (niente crepe sul GB, ingranaggi difettosi o amenità del genere), fai testare la tenuta del gruppo aria, una bella ingrassata con grasso di qualità....... e se è tutto ok vai tranquillo per almeno 30.000 BB
Il PDW dboy è il cinesozzo con la miglior componentistica che mi sia mai passato per le mani, finora....... poi, per carità... come dici tu, la sfiga è sempre dietro l'angolo.
ciao !
a me le uniche cose che mi fanno schifo di sto fucile sono le boccole...si aprono.
Poi sulle nuove versione non so come sono,ma sulla mia erano ad incastro![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
raga intanto gli ho fatto cambiare la molla con una snipermk 90.....domani in game lo provo e vi sapro' dire come e' andata......