sfili l'outer, togli i tubetti grigi del finto recupero gas, sviti i 2 cilindretti neri attaccati davanti dove vanno a infilarsi i tubetti grigi e basta, poi rimonti l'outer con al posto del recupero gas la lipo.. 5 minuti e ti posto 2 foto
edit: ecco le foto!
![]()
Ultima modifica di Hyppo; 09/09/2010 a 17:44
Ottimo!!!grazie mille,meglio di così
p.s.:ho le tue stesse piastrelle sul mio balcone ahahaha
Ottimo!!!grazie mille,meglio di così
p.s.:ho le tue stesse piastrelle sul mio balcone ahahaha
Ragazzi, tutti ormai sapete le disgrazie del mio kac ke nn ne voleva sapere di sparare un pallino alla volta dove io miravo.
Adesso dopo 60€ circa spesi di assistenza presso un noto rivenditore senza ottenere nulla con la motivazione ke il tutto era dovuto al mal allineamento upper-receiver gruppo hop up, l'ho affidato ad un mio caro amico: sostituito l'intero gruppo aria spingipallino incluso (era lui lo stronzo a causare il tutto...),boccole,molla adesso spara come si deve. Certo il motore fa cagare ed il rateo n è il max, ma presto sostituiro anche quello insieme alla batteria e penso proprio ke cambierà molto.
Cmq ora l'importante e ke il tiro sia teso e preciso e mi permetta di portarlo dopo mesi e mesi in campo, per la prima volta...![]()
Spingipallino e gommino hopup da cambiare immediatamente insieme alla molla. L'hop chamber (quello trasparente) non è malaccio e tira su pallini da ogni caricatore , ma il gommino va cambiato (il pressore l'ho lasciato) , ora regola a meraviglia e i pallini vanno dove dico io nella quantità giusta.
Prossima mossa....cambiare le boccole , visto i commenti non mi fido !!!
Nota dolente , ho perso il perno del bolt catch , a tenerlo fermo c'era una specie di mini oring distrutto al primo smontaggio , comunque il pulsante non dovrebbe perdersi visto il sistema di aggancio.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
il mio provato oggi.... gon gruppo hop up dboys e spingipallino originale, ingranaggi modify HS corsa corta, pistone rosso src molla da 95+ tot, teste systema, guidaolla cuscinettato gep e guarder revolution.... 36bbs con lipo 11.1 oppure 20/21bbs con lipo 7.4 non manca un colpo spara dritto e costante a 0.89 circa con gli 0.20
WooooooooW mi sono innamorato del KAC!!! sarà la mia prossima replica!!!!!!
scusate ma forse questa domanda l'hanno già fatta ma non l'ho trovate le due canna che si possono montare sul kac ovvero quella u po' più corta e quella un po' più lunga quanto sono lunghe? perchè io ipotizzavo 225 e 285.