Qualcuno ha notizie sull'arrivo o meno di nuovi kac in Italia?? Sembra sia diventato introvabile,anche da usato..
Qualcuno ha notizie sull'arrivo o meno di nuovi kac in Italia?? Sembra sia diventato introvabile,anche da usato..
Chi ce l'ha se lo tiene stretto o se no lo vende a prezzi esagerati!!!
Arrivato oggi (dall'unico in Italia che ce l'ha a un prezzo adeguato)......e sono felice. Prima cinesaglia nella mia armeria , ma 500 € per il VFC mi sembravano veramente troppi e le voci che giravano sul DBoys erano esaltanti , quindi eccoci quì.
Pro : scatola bella e compatta
verniciatura buona
ottima la dotazione di accessori
non ha i loghi (e me li faccio fare io personalizzati)
prezzo contenuto
è il Kac .
Contro : tutto da stringere (o i cinesi non hanno forza o lo fanno assemblare dai bambini)
stampaggio delle plastiche da schifo
è pesantemente over (1,7 joul)
Sabato lo apro e lo sistemo e vi darò le mie impressioni della meccanica.
Domenica lo porto al campo e vi darò le mie impressioni di tiro.
Ciao a tutti ragazzi,mi servivano delle info sul kac da voi ke ci smanettate piu di me di sicuro.
Volevo sapere ke batteria posso utilizzare nel an-peq di dimensioni uguali o anche inferiori (se ci si riesce...) rispetto a quello originale senza però perdere affidabilità.
Vi spiego: devo far aprire il gear box e dovendo cambiare dei pezzi stavo pensando di fare una spesa unica...vorrei passare a lipo, la 11,1 mi spaventa un po e nn essendo uno smanettone vorrei puntare sull'affidabilità quindi senza rischiare di distruggere, dunque l'alternativa sarebbe la 7,4.....ma quale an-peq???
Eventualmente una 9,6,ma esistono le mini, che entrano nel peq originale?di che amperaggio?
Grazie mille a tutti
@ D3mon : nel peq originale entrano lipo aperte che non superino la lunghezza di 10 cm , di 9.6 NiMh ce ne sono di dedicate per i peq mi sembra siano da 1500 mAh .
Oggi ho cambiato la molla con una 90 snipermk , il crony mi dà tra 98 e 99 m/s coi 0.20 a HU aperto , non ho cambiato altro visto che il tiro sembra teso e relativamente distante tenendo conto della canna.
Ho inserito una lipo AB da 7,4v 1100mAh 15C nel Ras , ovviamente il rof non è esuberante , ma a me va benissimo così visto che uso caricatori monofilari.
Problemi riscontrati durante lo smontaggio/rimontaggio : un faston che và al motore si è spezzato e mi è toccato risaldarlo , il selettore non dava più il colpo singolo perchè la vite della sicura nel GB era lenta , la verniciatura delle viti è ridicola.
Quelli della DBys hanno verniciato il GB di nero , forse per non farlo spiccare dai famosi fori per gli anelli....ma allora dico io...perchè non fornire dei miseri tappi???? Bohh!!!!
Qualcuno sa dirmi a cosa serve quella lamella con su scritto KAC che si trova nella busta dell'anello portacinghia ? Dalla forma sembra che centri qualcosa con i selettori.
Domani lo porto al campo e vediamo come si comporta.
Ciao Gomorra,
la lamella è decorativa ed andrebbe (incollata) sul selettore per coprire la testa della vite...... almeno, così penso!!!
Ora si trovano anche motori HS cinesi ad albero medio.... e vanno benissimo (20-22bb/s) con la lipo che hai montato!!!
Grazie per la dritta del motore Sirgente se la lamella serve veramente a quello che dici......è un cagata tremenda...stà meglio senza
Oggi al campo ho avuto problemi di regolazione dell'HU ....non è prcisissimo , probabilmente cambierò hopchamber , o comunque il gommino visto che invece di ammorbidirsi e tirare meglio alla fine dei circa 1500 pallini sparati il tiro perdeva in gittata.
L'anello è inutilizzabile da un mancino come me ....fanno finalmente un colt ambidestro e poi non sai come appendertelo addosso....booooohhh!!!!!
Comunque è un bellissimo gioiellino e sono convinto che mi darà belle soddisfazioni.
Problema riscontrato ieri in gioco:
La vite della grip di serie tende a sregolarsi con le vibrazioni..da quanto mi dice il meccanico di squadra è un difetto congenito.
Un po' di frenafiletti dovrebbe risolvere il tutto,per il resto macina come un maledetto.
frenafiletto o attack e sei a posto!
gran fucile cmq,è uno dei migliori che abbia mai avuto!