scusate, allora dov'e' che conviene ordinare questo gingillo? ho sentito dire che il bannato non spedisce questi oggetti in ita ,confermate?
scusate, allora dov'e' che conviene ordinare questo gingillo? ho sentito dire che il bannato non spedisce questi oggetti in ita ,confermate?
appena finito di smontare il gear.
sono davvero stupito.
boccole cuscinettate di buona fattura, ingranaggi in acciaio (no zama) , delayer, spessoramento curato, gruppo aria senza perdite......
erano un paio d'anni che non smontavo un cinese, ma direi che di passi avanti ne hanno fatti....!!
boh...ora gli monto una molla marui... vedremo quanto dura.....ma le premesse sono più che buone.
una domanda a peso come andiamo?
cioè nella versione canna corta a nudo quanto pesa?
sul manuale in dotazione c'è scritto circa 2.4 kg....aggiunta lipo ed ammenicoli il risultato torna!![]()
da chi lo trovo adesso ?? potreste dirmelo via pm per favore??
.... smontato il mio ieri sera: sono davvero soddisfatto! meccanica davvero sopraffina! una volta cambiata la molla e richiuso il gear si ha un signor fucile (il mio spingipallino era ok, non sfiatava..). unica cosa bizzarra: il mio kac é arrivato con la canna interna montata al contrario (con lo spioncino della gobbetta hu verso il basso...), ma é bastato ruotarla nella posizione corretta! attenti a quando smontate il meccanismo di sblocco otturatore: per toglierlo spingete leggermente verso il basso la lama basculante sulla sx del gearbox e sfilate il pulsante aiutandovi dall'imboccatura del caricatore.
ragazzi quando lo avete rimontato il selettore lo avete inserito tranquillamente o avete smontato la pistrina del selector plate e inserito la rotella?

l?ingranaggio dal lato del selector devi infilarlo in modo che la parte centrale dell'ingranaggio si posizioni nell'apposito scanso del gearbox
a quel punto inserisci l'ingranaggio ed il perno dall'altra parte e tieni con la mano l'altro lato.
e' la parte piu' complessa del rimontaggio ... pazienza e calma :d