Riassumendo:
-verifica veloce sullo spessoramento;
-possibili sostituzione o-ring testa pistone,
-cambio molla.
La mia intenzione é usare una lipo firefox 11,1v 1300mA 20C. Forse é meglio sostituire pure il pistone?
Riassumendo:
-verifica veloce sullo spessoramento;
-possibili sostituzione o-ring testa pistone,
-cambio molla.
La mia intenzione é usare una lipo firefox 11,1v 1300mA 20C. Forse é meglio sostituire pure il pistone?
Davvero bella questa replica!! Sembra proprio che sia una delle cineserie meglio riuscite in assoluto!
Vi faccio però una domanda: è possibile cambiare il calcio con uno in cui si possano alloggiare le batterie (ODIO l'anpeq esterno!!) oppure l'attacco è unico nel suo genere e l'unica calciatura possibile è quella "di serie"???
E se non è possibile sostituire il calcio si riesce almeno a portare i cavi dietro per utilizzare un portabatterie esterno senza bucare i gusci???
Grazie a tutti delle eventuali risposte!
si si può fare la seconda cosa cioè portare i cavi dietro e usare un porta baterie esterno senza bucare i gusci perchè dove c'è l'attaccaura del calcio sotto c'è il foro che in realtà servirebbe per metterci l'anello porta cinta, ed è abbastanza largo da poterci passare i cavi
Visto che questo sarà il mio prossimo acquisto e fucile da torneo vorrei sapere se le compatibilità tra gusci e altri gb (G&P) sono buone??
Dipende dal modello.
Con certi gearbox si è possibile fare l'accoppiata con altri no.
Per il semplice fatto che non tutti escono con la possibilità di montare il doppio selettore.
per chi lo sta cercando è tornato disponibile da cascato stefano...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ciao a tutti ho trovato questo video ma è in russo...
https://www.youtube.com/watch?v=5gOtntFf2P8 grazie a tutti
Ultima modifica di xygiaca; 28/04/2010 a 11:55