Grazie, mi serve sapere quanto misura la canna "originale" che monta il kac pdw....... quindi quella dell'mp5(quale tipo???)![]()
Grazie, mi serve sapere quanto misura la canna "originale" che monta il kac pdw....... quindi quella dell'mp5(quale tipo???)![]()
dunque,con la prolunghina piccola ce ne sta una fino a 240,con quella lunga fino a 285 e poco più,a non 300(per poco non ci sta)...
quindi senza prolunga(nè grande e nè piccola) si mette la 240mm.......... ok grazie![]()
Ultima modifica di ALPITOUR; 26/03/2010 a 16:02 Motivo: errore
Non riesco a trovarlo da nessuna parte ! =(
Ottima Rece! Grazie
Solo una domanda, su ciascuna scheda tecnica che ho trovato c'è scritto un peso diverso, qualcuno invece ha avuto occasione di pesare il proprio?
Grazie a tutti anticipatamente.
E' possibile che sto schioppo sia introvabile?
OT puo essere......da voci che ho sentito in giro per negozi su a rosmarino (pero non so) pare che abbiano messo al gabbio in cina quelli dei lowa lowa e chiuso alcune fabbriche quindi c è un po di casotto.... quindi appena trovate la disponibilita prendeteli perche se è veramente cosi non so quanto duri
avevano chiuso le fabbriche tempo fa,datogli un pò di tempo per riprendere....
cmq mie considerazioni sul kac pdw: copia perfetta del vfc,pezzi tutti compatibili con quelli vfc,ottima verniciatura,ottimi materiali,niente sbavi di stampo o roba simile,davvero ben fatto,forse il miglior cinese che abbia mai visto!
il gearbox è ottimo,fatto molto bene.Con una lucidata va che è un amore.Togliete le boccole originali che non sono un granchè,io ho messo delle classic army,ingranaggi 5ku HS 16:1,motore originale,molla etabeta,pistone classic army e testa pistone in alluminio deepfire,impianto rifatto con cavi siliconici e lipo 11,1 firefox 20c per apposito anpeq(entra anche nello steyr),frulla che è un piacere.Lo spegnifiamma davanti è molto particolare,fa anche da silenziatore!