certo ragazzi era una battuta x dire ke nn vedo l'ora!!!
nn sn mica matto!![]()
certo ragazzi era una battuta x dire ke nn vedo l'ora!!!
nn sn mica matto!![]()
di che lunghezza è l'inner di serie? e a quanto arriva dallo spegnifiamma (ergo quale è l'innerbarrell + lunga che so può montare)?
grazie a chi risponderà
in dotazione, inner da 223mm, ma utilizzando l'outer opzionale presente nella confezione, si può montare un inner da 285mm.
spiacenti, ragazzi, ma dopo qualche mese di utilizzo, devo riportare i primi problemini col dboy...
-ruggine estesa sulle finte valvole di recupero gas
-saltata la vernice nera sul grilletto
-persa la spina che tiene in sede la leva del bolt catch... per pura fortuna non ho perso tutto il meccanismo
passi per la ruggine.... e per la vernice..... ma se devo andare in giro con un fucile che ogni tot rischia di perdere dei pezzi... 'nzomma.... mica posso mettere il blocca-filetti su ogni brugola ed ogni spina.....
il mio giudizio rimane comunque positivo, per una asg che costa 170 baiocchi..... però.... lentamente si sta dimostrando essere quel che è..... un low cost.
pace...
salve a tutti, stò valutando anche io l'aquisto di questa asg, volevo sapere se e dove si trova il vertical grip per la batteria e che batteria ci entra?
mi scuso se è già stato scritto ma ho riletto tutto e non l'ho trovato...
se a qualcuno interessa c'è un venditore non di sanmarino che ha un buon prezzo, se cercate su google lo trovate...
io pure ho perso la spina che blocca il bolt e per fortuna ho messo l'attakkk sul calcio altrimenti rischiavo di perde anche quello, si era allentato solo facendo un caricatore in campagna... nel mio ho trovato l'hop up che non lavorava bene.
per il resto ok
io il io lo uso ormai da 1 mese lo usato anche sotto un diluvio e nessun problema di ruggine, spine che escono o varie, il calcio e ancora li dov'e e ugale il bolt catch e altri.
come tutti i cinesi...va a culo.
o ti capita quello perfetto,o te ne capito quello che ti da problemi...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
allora devo ringraziare tantissimo controvento di avermi venduto quello senza difetti. haha