arrivato da saddafaà low cost con loghi , meno di 170 eurozzi , non male .
provato sul campo stamattina,ottimo.
acquistato il suo mini dot da montare sulla slitta della mira posteriore.
eccezzionale!
con la 11,1 1500a ,il suo motore originale e una molla regolare(fa 0.97j)
sputa 20bbs.
che ,per me va da dio.
Ultima modifica di spaturnobis; 25/10/2009 a 16:48
che marca di spingipallino avete messo? va bene quello per l'm4?
ciao
si è lo stesso io ho messo un g&p che avevo buttato per casa comunque domenica scorsa ho strapazzato molto il kak e ha continuato a sparare da dio, ho passato i cavi dietro e messo un porta batterie sul calcio ora lo uso con una lipo 11.1 fire fox e va molto bene senza esagerare
io ne ho presi 4 , a primo giorno con lipo 11.1 1200 firefox , stava andando da bestia , si vedeva un filo unico di pallini , ma poi............zigggggggggggg !!! avete qualche foto da postarmi per vedere come va con i fili portati dietro ???
farerimauro@inwind.it ...............grazie anticipatamente .
io li ho presi a taiwan a 115 euro l'uno , ihihihihhi , mi sono fatto la scorta !!
i fucili di fabbrica escono a 1.35 joule , appena arrivati subito mandati a etabeta , miha fatto un lavoro da chirurgo , rafficano da paura , provati con tutti i caricatori in commercio di qualsiasi marca , se li mangia tutti .
ultima cosa , mai avuto un fusile cosi leggero !!
state attenti alle brugole che tengono il pulsante di sgancio della stampella , controllatele sempre , a me è saltato il pulsante con la molla , ma non li strigete molto se no il pulsante non chiude piu !!
qualuno puo mettere una foto con il fucile con i cavi dietro e la batteria esterna dietro?
sono indeciso se mettere il portabatteria esterno in tessuto sul ris o portarli dietro...