grazie ragazzi
grazie ragazzi
arrivato ieri sera veramente una bella asg sostituito molla con una sp90 guarder e lo spingi pallino prova siringa ottima domenica lo cronografo!
l'unica cosa lo spegni fiamma mi incuriosisce molto è fatto in die parti e all'interno c'è della gomma a che serve ??? chi mi illumina?
silenzia! .....io ho fresato il tutto (a 10mm di diametro) per via di strane turbolenze che crea 'sta gommetta, ed il rumore s'è "incupito"!!!
ahaha fico non vedo l'ora di provarlo sul campo domattina ihihi!
però credo che farò il tuo stesso lavoro sirgent per inserire la lipo nel ris
con condizioni meteo medie, riesco a sparare circa 3000bb senza problema... chiaramente con motore g&p e molla eb.
scusate ma come avete svitato il fermo caricatore??? io non ho nessuna vite ma solo un perno sul pulsante di rilascio........
devi premere forte il pulsante . sul lato sx sporgera' la barretta orizzontale del fermo caricatore.
svita quella tirandola contemporaneamente verso l'esterno del guscio ed il gioco e' fatto... .
contrariamente ai fermi che hanno la vite sul pulsante, questo , come tutti gli altri dboy vanno svistati ruotando l'asta del fermo.
dimenticavo, prima togli il pulsante del bolt catch, ti facilitera' l' operazione
Ultima modifica di caligola; 17/10/2009 a 21:23
ehm credo che esca un pò over cronografato domenica esce a raffica 2.07j a singolo 2.04j costanti!!!!1 subito rimesso in borsa....fortuna che al mio appena tirato fuori dalla scatola giusto il tempo di ammirare la sua bellezza e viaaa giu di cacciaviti per cambiare molla e spingipallino, il gruppo aria tiene che è una meraviglia