ma quante volte bisogna scriverlo??? che poi mi infrazionano per pubblicità....
o aspettate che arriviano dal bananto o fischiato oppure spendete un pelo di più e lo prendete da softairmercato![]()
ma quante volte bisogna scriverlo??? che poi mi infrazionano per pubblicità....
o aspettate che arriviano dal bananto o fischiato oppure spendete un pelo di più e lo prendete da softairmercato![]()
per le lipo:
![]()
[quote=legend_killer;1676870]per le lipo:
opppure prendete una lipo 11.1 di quelle corte tipo king arms, togliete il rivestimento esterno e vi risistemate le celle piegandole come vi e' piu' comodo .... il risultato e' il medesimo.
si puo fare anche cosi volendo con una lipo 7,4 dentro al ras utilizando per collegarla al motore due faston al posto del connettore tamia in modo che portino via poco spazio all'interno del ras e poi si lascia spuntuar fuori solo in connettore per l'equalizzatore
arrivato il kac dalla polonia!
ed ha i loghi incisi!!!!
per di piu credo sia stato aperto perche ha un bollino nel gearbox in polacco riguardo il quality check.
stupendo con i loghi incisi adesso pure io lo prendo lì, il mio dubbio era quello ma me lo hai spazzato via ahahaha
ciao , quando rimonto il gli ingranaggi del selettore , come li devo posizionare ? ho notato delle piccole "a" su un ingranaggio , come devo orientarla?
grazie , complimenti per la recensione ... bellissima.
ti posto una foto orientativa...
prima devi montare l'ingranaggio posto nel selector plate...lo fai scivolare lentamente(senza forzare...)nella sua sede.per capire se la posizione è esatta..la parte piena dell'ingranaggio deve essere posizionata cosi...come in foto,se inserisci la levetta(semplicemente inserendola nella sua guida tenedola con le mani)controlla se la rotazione corrisponde al corretto posizionamento del selector plate...quindi safe s.p. tutto a sinistra(con bloccaggio del grilletto)semi s.p. al centro,full s.p. completamente a destra.
successivamente monti l'ingranaggio dentato sotto incastrando bene i dentini(sempre con delicatezza o li pieghi)dall'altra parte basta mettere il restante ingranaggio nella stessa posizione di quello montato sul s.p. anche li te ne accorgerai dalle guide della levetta del selettore. e' + difficile a spiegarlo che ar farlo....