Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema compatibilità Eagle Industries

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito Problema compatibilità Eagle Industries

ciao a tutti!
    ho urgenza di chiarirmi questo dubbio!
    sono in possesso del seguente vest: eagle h-harness dlcfs
    come potete osservare dall'immagine qua sotto postata, posteriormente è caratterizzato da 6 colonne di pals

sarei intenzionato ad acquistare il m.a.p. sempre della eagle, ma....mi sorge un dubbio atroce.
    il m.a.p. è caratterizzato da sole 5 colone di pals, così come riportato qui nel seguito

ora, stando le quote riportate dai negozi più famosi...la larghezza del map è pari a 21,59 cm (quota in rosso sulla foto)!
    se qualcuno potesse indicarmi l'esatta dimensione che c'è tra la fettuccia per il serraggio e il lato del map stesso...la mia quota blu in teoria dovrei riuscire a serrarlo senza problemi.
    ho misurato sul mio vets la distanza che intercorre tra la prima colonna più interna e l'ultima più interna.
    risultato: 15 cm

quindi, se la larghezza complessiva è di 21,59 cm e io ho a disposizione 15 cm, se la matematica non è un'opinione, per parte dovrei avere 3,3 cm.
    quindi se la quota blu da me indicata corrisponde alla realtà, non dovrei avere problemi di accoppiamento.

c'è qualcuno che può confermare??

grazie!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

prova a chiedere a chi ce l'ha.. effettivamente usando il tasto cerca non si trova molto..
    https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=map

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

grazie della risposta ombra!....

aspettavo qualcosa di un pò più tecnico e preciso circa le richieste fatte...ma va bene lo stesso

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

anche se il map non è ideato per quel vest, non avrai problemi nel accoppiarlo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

grazie kam! sei sempre super disponibile!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

aloha!
    si confermo come sollecitato in privato, puoi tranquillamente trovare il modo per sistemarlo. del resto, devo aggiungere, una delle cose più carine di quello che facciamo noi setup makers, noi collezionisti di equip etc... è proprio il fatto di gestirci i setup ideando soluzioni migliori ai fini che ci poniamo.

ribadisco che si trova sempre un modo per adattare sistemare bloccare queste pals queste cordure, queste sistemi.
    la stabilità della soluzione originale e artigianale che si trova più semplice sarà da riprodurre, più stabile sarà. (inoltre un altro fattore lo determina la qualità dei materiali cordura, clips, spaghi, fili in questione...).

per tutte queste domande ci sono diversi esperti in questo forum e diverse persone più o meno disponibili.

ad ogni modo su quel setup se non erro è meglio il buttpack navy seal che si trova al "modico prezzo" di 99 dollari in vendita (nuovo) sulla rete internet.

a presto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.