Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema MP5/SD6...

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito Problema MP5/SD6...

    ciao a tutti..circa un mese fà un mio amico a comprato un m5/s6..l'altro giorno mentre facevamo un game è successo che il fucile non gli sparava più..quando siamo andati a casa il fucile a ricominciato a sparare solo che sparava 3secondi dopo aver premuto il grilletto e inoltre ci siamo accorti che lo stesso grilletto era diventato più duro da premere...siccome non me ne intendo molto mi sapreste spiegare che tipo di problema ha ? ? ? ?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    così, su due piedi, mi viene pensare alla batteria scarica.
    hai provato a ricaricarla per bene e a riprovare a sparare?
    se non dovesse essere la batteria, mi spiace dirtelo ma bisogna aprirlo e vedere cosa c'è che non va.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..circa un mese fà un mio amico a comprato un m5/s6..l'altro giorno mentre facevamo un game è successo che il fucile non gli sparava più..quando siamo andati a casa il fucile a ricominciato a sparare solo che sparava 3secondi dopo aver premuto il grilletto e inoltre ci siamo accorti che lo stesso grilletto era diventato più duro da premere...siccome non me ne intendo molto mi sapreste spiegare che tipo di problema ha ? ? ? ?
    da come lo descrivi, il problema sembrerebbe nel grilletto, probabilmente ci è andato qualcosa dentro oppure si è incastrato diventando più duro e, quando premuto, i contatti toccano solo dopo tre secondi che lo premi, controlla il grilletto e in caso dagli una bella oliata o ingrassata poi facci sapere, se non fosse il grilletto dovresti aprire il gb e cominciare a controllare tutto, a partire dal motore, che potrebbe essere la seconda causa

  4. #4
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    il problema e' quasi sicuramente nel gruppo contatti, purtroppo penso che dei aprirlo

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grazie delle risposte proverò ad aprirlo e vedere che cosa ha...vi farò sapere..

  6. #6
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    il mio compagno di club aveva lo stesso problema.
    l'ha dato a me, io a casa l'ho aperto, aveva i contatti del grilletto ossidati.
    ho pulito per bene e grattato il nero, ora va da dio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.