ehhh si l'ho addocciato tempo fa su wgc speravo che prima o poi arrivasse in europa ma nisba....

ehhh si l'ho addocciato tempo fa su wgc speravo che prima o poi arrivasse in europa ma nisba....
+1 in rep non te la toglie nessuno.
spettacolo di fucile...costerà anche ma vuoi mettere la figura che fai quando arrivi sul campo con quel fucile!?!?!?
e poi non mi sembre un costo così eccessivo per un gear vfc
bel fucile e bella recensione,punto rep meritatissimo!!!![]()
il sito è questo:
https://www.anareus.cz/produkty.php (ti consiglio di usare google traduttore altrimenti non capisci niente, il cambio sta 1 euro= 25 corone)
i ragazzi parlano in inglese e ha differenza di molti nostri negozi fanno pure dei bei sconti, non ricordo quanto l'ho pagato preciso ma mi hanno fatto + di 50 euro di sconto.
l'alternativa è wgc però con tutti i rischi della dogana che ci sono.
x teo128: è comodissimo, molto bilanciato e il calcio è molto solido. a settembre come torno sui campi lo provo.
bellissima rece e bel fucile davvero, il prezzo anche se nn proprio a buon mercato, è tuttosommato buono , sopratutto considerando la meccanica vfc...
bravo minime.
grazie salvioch!
penso inizierò con mandargli una mail.
peccato ke però in europa non li distribuisca nessuno.
penso ke l'unica soluzione altrimenti, sarà acquistarlo da wgc e farsi spedire con ups così da evitare il fermo in dogana, paghi lo stesso i dazzi ma almeno non lo bloccano i mesi e rompono i maroni con tutte le documentazioni.
In attesa della conferma e-mail
veramente molto bello. non è il solito, anche se bellissimo, ak.
rep +1
ma avendolo preso a praga la dogana ti ha fatto storie o tutto senza problemi.
inoltre tu lo hai pagato 350 euro a praga oppure è il costo in italia?
grazie ragazzi!
la repubblica ceca sta in europa quindi non c'è la dogana, cmq siamo andati in macchina e l'ho preso di persona.